Se interessa, avrei prodotto un Test DVD (video)

Luciano,

attendiamo il tuo lavoro con impazienza.....:D :D .....

DG4

PS
A (s)proposito mi continuo a spaccare dalle risate con il filmetto dell'UFO e del contadino, ma non e' che puoi metterne uno a disposizione con una risoluzione un po' piu' alta (e meno compresso) di quello di adesso ( e in una singola parte? )

PPSS Ma chi e' l'attore con quell'accentino Emilia-Romagna che mi fa impazzire ??

io ho scaricato il materiale ma con il breve testo d'istruzioni faccio um po fatica a capire come utilizzarlo.

ci sono tante scale di valori ma non so se le regolazioni devono esseree fatte secondo dei criteri o semplicemente con il miglior gradimento ad occhio nudo.

Mi rendo conto di essere molto "impreparato" sulla materia ma nulla toglie che con impegno non possa migliorare

ciao Gian

Dopo tutte le notifiche ricevute pensavo di trovare gia' il link per scaricare la vers. 1.3 :D

Dai Luciano ! Fai uno sforzo.... :p :cool:

Ciao
Roberto

Highlander ha scritto:
....
Dai Luciano ! Fai uno sforzo.... :p :cool:
Lasciatelo in pace, e' impegnato con la sua nuova legnaia. e poi c'e quel sibilino che non permette di lavorare.....:D :D :D

(Scusate ma non sono riuscito a resistere questo post !)

GRAZIE LUCIANO

è grazie al tuo TEST DVD che, dopo aver passato un paio di nottate con i vari menu di regolazione (plasma+lettore), posso ritenermi soddisfattissimo della qualità dell'immagine offertami.. :D

GRAZIE :p

Vers 1.3

Luciano Merighi ha scritto:
ci sarebbe una versione 1.3...

...

Quando avrò l'occasione, farò il solito upload via jumbo mail. Magari Paolone è ancora gentilmente disponibile, per fare l'aggiornamento...

Novita' ???

Attendo con ansia ;)

nuova versione 1.03

nella speranza che possa far piacere a qualcuno, è disponibile la nuova versione 1.03 del TestDVD.

* merighitestdvd1_3.zip (148968938 byte)

Per scaricare questi files fai click sul seguente link:
http://webmail.libero.it/r.php?d=li...ro.it&c=PLZWxo6gNvD8AW2shxjCJemLayoXOnwd12724

questo link sarà valido fino al 19.09.2005 alle 11:17.

il file .doc con i riferimenti (frettolosi...) alla nuova versione è disponibile qui:

www.merifon.3000.it

Come al solito, se qualche buon samaritano volesse mettere a disposizione un po' di spazio per questa versione, si ritenga certamente autorizzato a farlo.

Ottimo lavoro. Un doveroso grazie.
Piuttosto non riesco a scaricarlo: "Hai raggiunto il limite di download effettuati su questo file".

Ma e' un limite di scaricamento contemporanei, giornalieri?

Anche a me da lo stesso messaggio:confused:

carlan1 ha scritto:
Ottimo lavoro. Un doveroso grazie.
Piuttosto non riesco a scaricarlo: "Hai raggiunto il limite di download effettuati su questo file".

Ma e' un limite di scaricamento contemporanei, giornalieri?
:

Confermo,
anche io non riesco a scaricarlo e sto provando da quando ho postato il messaggio.
Se non ricordo male anche la volta precedente c'era stato un problema con la jumbo mail di libero... Paolone, non e' che per caso avresti nuovamente modo di mettere il file sul server ftp ? :cool:

Io non ho problemi a sostituire l'attuale versione con la nuova.
Luciano se mi mandi (gruppioni(at)libero(punto)it) una jumbo mail (gruppioni(at)libero(punto)it) con la nuova versione la carico e poi comunico l'indirizzo al forum.
Ciao
Paolo