• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Se ho capito bene...

Alcarimon

New member
Ciao a tutti,
vorrei togliermi lo sfizio di un nuovo Tv e mi sono iscritto a questo forum per capire meglio cosa acquistare. Leggendo fra i vari post mi sembra di aver capito che la cosa migliore sarebbero i pannelli OLED piuttosto che i 4K. E che se uno non ha le tasche gonfie permettendosi un OLED e volesse un 55" fa meglio ad optare per un bel Full HD piuttosto che per un 4 K GIUSTO???

Grazie in anticipo per la dritta

Ciao

dipende dalla (s)gonfiezza delle tasche.
l'ideale è avere tutte e due le cose.
l'oled è migliore e se la distanza è sufficiente non ti accorgerai delle differenze tra fullhd e uhd

Ciao a tutti,
vorrei togliermi lo sfizio di un nuovo Tv e mi sono iscritto a questo forum per capire meglio cosa acquistare. Leggendo fra i vari post mi sembra di aver capito che la cosa migliore sarebbero i pannelli OLED piuttosto che i 4K. E che se uno non ha le tasche gonfie permettendosi un OLED e volesse un 55" fa meglio ad optare per un..........[CUT]

Hai capito benissimo!