Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MauMau ha scritto:
ho il Pana S97 da un po' di mesi e lo avevo scelto proprio per il video.
Marcodl ha scritto:
ciao body, caro concittadino!!!
hai il mio stesso dubbio!!!
io tra quelli aggiungerei anche il denon 1920 e non so cosa scegliere.
Avevo letto delle ottime qualità audio del philips...tu che ne pensi?
secondo te avrei dei gran miglioramenti in hdmi rispetto a un Pioneer 575A che uso in component attualmente?
grazie
Marcodl ha scritto:
me ne hanno parlato bene del denon 1920 anche se ovviamente è inferiore 2910....anche nel thread appostio in questo forum se ne parla bene.
è vero però che comunque non costa una cifra esagerata...più o meno come il pana s97
Purtroppo il marantz costa molto di più di 350/380 euro....altrimenti avrei già preso questo o il 2910...(
sbaglio?
nemo30 ha scritto:
Il Pana S97 c'è!
Ciò che ho detto sul Denon 1920 è solo sulla carta ed in base alle possibilità di rinnovo rispetto al 1910 che io ho. Prove non ne ho potuto fare, ma lo ritengo un lettore molto appetibile in questa fascia di prezzo. Prima ritenevo il Pana come il migliore fra questi ora penso che il nuovo 1920 sarà superiore.![]()
alfri ha scritto:
ragazzi ,a il denon 1920 con i dvd-r che uso per i miei backup come si comporta?
pero da profano mi dite cosa ne guadagnerei ad usare un denon 1720 rispetto ad esempio un ld dvdx9500.tutti e due collegati in component.non riesco a capire cosa potrei avere in piu sul mio plasmino.nemo30 ha scritto:
Il mio 1910 li legge.
alfri ha scritto:
pero da profano mi dite cosa ne guadagnerei ad usare un denon 1720 rispetto ad esempio un ld dvdx9500.tutti e due collegati in component.non riesco a capire cosa potrei avere in piu sul mio plasmino.
nemo30 ha scritto:
1720 oppure 1920?