• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

se avete 1000 euro di budget compratevi ad occhi chiusi la sony hdv hc3 !!!

HDV_HC3

Bannato
mi rivolgo a tutti gli indecisi ... che sono tanti e che dispongono di un migliaio di euro , piuttosto di acquistare un prodotto superato qual'e' ora il formato minidv , vi suggerisco senza la minima esitazione di prendervi una piccola hdv , ad esempio si trova la sony hc3 a meno di 1000 euro ...
chi lo fa' mi ringraziera' !!!:D
ciao marco

rbnet ha detto:
Fatti ringraziare :)
Dove l'hai trovata a meno di 1000€? ;)

CiauZ!

l'ho trovata in un noto negozio di milano situato in centro, se mi contatti privatamente ti passo l'informazione.
anche in quest' ultimo weekend ho fatto un po' di riprese hd a genova e dintorni.

:D
ciao marco