• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

sdoppiatore antenna

nervoteso

New member
ciao a tutti,

ho un problema con il mio impianto, nel quale sono presenti dvd recorder, decoder dtt e tv. l'antenna terrestre è collegata al decoder. il problema è che io uso fondamentalemnete il dvd recorder per regsitrare le partite trasmesse dal decoder e qualche film, solo che essendo l'antenna collegata al decoder e non al dvd recorder o al tv (che ha il suo dtt integrato), non riesco a vedere un altro canale mentre sto registrando, nel senso che se giro canale mi cambia anche il canale da registrare.
dovrei mettere un'antenna anche al tv in modo che, mentre registro una partita con il dvd recorder trasmessa dal decoder, posso settare il dtt del tv e vedere un altro canale durante la registrazione. esistono sdoppiatori che mi facciano andare l'antenna verso il decoder e verso il tv?