• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sdoppiare segnale HDMI

Mr_hambucker

New member
Salve ragazzi,vorrei chiedervi una cosa,allora premetto che io ho la ps3,e un televisore Full HD.Vorrei sapere se c'è un modo per acquisire il segnale HD dalla ps3.La mia idea è di registrare su DVD quello che faccio sulla ps3.

Mi hanno parlato di un recorder DVD con ingresso HDMI,ma a questo punto credo che occorra uno sdoppiatore di segnale HDMI.Fatemi sapere se è possibile.

Grazie mille a tutti.

Sdoppiare un segnale HDMI è possibile e facile. Basta uno splitter HDMI.

La cosa decisamente più difficile è trovare un DVD-R che abbia un ingresso HDMI :) . Infatti, per esisgenze anche di anticopia, non mi risulta che al momento esistano apparecchi di registrazione con ingresso HDMI, ma solo con ingressi analogici.