• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sdoppiamento immagine sulla tv ???

franne

New member
Messaggi
145
Località
Ferrara-Milano-Saronno
Volevo un parere da voi.
Collegando l'ingresso component della tv (Loewe Aconda - 3^scart) alle uscite component del lettore dvd (Denon 2800 II) tramite l'apposito cavo (Profigold pgv 372) component/scart, sullo schermo l'immagine è doppia, mi spiego lo schermo si divide in due parti (verticali) quasi uguali e vedi lo stesso film doppio.
Secondo voi il problema dove nasce ? tv, dvd, cavo ?.
Dimenticavo scart su scart tutto ok, visione tramite la vga tutto ok.
ciao Franne
 
Purtroppo le impostazioni sono ok (sia tv che dvd), o già parlato col tecnico dell'assistenza da cui andro a provare il cavo e il player, mi è anche stato chiesto dalla Loewe che tipo di player uso perche è il primo che sentono con un problema simile (che sfiga).
Posso solo sperare che sia il cavo anche se non ci credo molto.
ciao
 
Top