• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sdi

  • Autore discussione Autore discussione MF3
  • Data d'inizio Data d'inizio

MF3

New member
Messaggi
57
Vorrei collegare in SDI alla Holo il decoder sat Humax 5400 ed il player DVD Pioneer DV-656.
Per quanto riguarda il 5400 ho gia' verificato sul chip SAA7215 (MPEG Decoder) la presenza del clock (CP27) sul pin 126 e dei dati YUV[0..7]
sui pin 128,131,132,133,134,135,136,137
Per quanto riguarda il Piooner la cosa sembra ancora piu' semplice,visto che le piste che vanno ai pin dal 2 al 9 del ADV7172 e il clock pin 48 hanno addirittura delle piazzole forate su cui ci si puo' collegare.
Per serializzare pensavo di utilizzare il CLC020 della national.
Secondo voi la cosa e' fattibile?
Ho visto in giro piastrini del genere che pero' sopra hanno anche una
FPGA.
Cosa mi sta sfuggendo?
Cioe' cosa fa l'FPGA?

http://www.national.com/ds/CL/CLC020.pdf
 
Ho ripescato questo post che ritengo interessante,
non ho la risposta,ma mi sono fatto mandare da NEC
due chips,inoltre NEC produce una evaluation board
che vende a 100$,sono pronto a rischiarli,se la cosa
ha un minimo di possibilità di riuscita.
Qualcuno ne sà di più?
Mauro
 
Mmmm,forse chi sa non e' interessato a divulgarlo...
In ogni caso mi sono appena arrivati i CLC020 da National.
Ora faccio qualche prova poi ti sapro' dire.
Non vorrei essere costretto a collegare il logic analizer
(macchina per me infernale) ad un player modificato.
Quale chip hai preso da NEC ?
 
Gli stessi,ho visto inoltre che hanno
una evaluation board per 100$,
purtroppo ho poco tempo e voglia
di mettermi a fare circuiti stampati,
pensavo di prendere la Ev.Board,per
provare,ma se ci stai smanettando,
attendo ;)
Mauro
 
Top