• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SD da 4 metri

andrea.di.milano

New member
Ciao, come tutti in qs sezione mi piacerebbe avere un consiglio per l'acquisto tv.

Premetto che guardo poca tv, che mi considero un fruitore non particolarmente esigente e che non cambio tv ogni 3 anni

Oggi ho un crt 21 pollici che ho portato come me quando ho traslocato nella casa nuova. Ora la distanza di visione è ben maggiore e mi ci vuole il binocolo.

Distanza visione: 4 m
fonte: prevalentemente SD (ma non vorrei precludermi niente)

Se disponibili credo che userei abbastanza spesso youtube e le radio internet.

Detto ciò che tipo di tv mi conviene prendere? Aggiungo che senza supporto dovrebbe starci nel mobile un 50'' per cui avevo pensato ad un GT30. Che dite?

grazie mille
Andrea

diciamo che per uso prevalente sd, per una visione che non rimpianga il vecchio crt, non dovresti andare oltre 32".
anche se arrivi a 40 non dovresti notare peggioramenti importanti. oltre se sei un fissato della qualità noterai subito la scarsa qualità dei segnali sd e la poca risoluzione.