nenny1978
New member
Gli LG sono buoni TV, che restituiscono immagini belle, sia come colori che luminosità, ma di solito sono parecchio riflettenti e hanno un nero piuttosto alto. Il 3D nella serie PZ mi pare non fosse buono come quello attuale, ma per il resto, specie se si pensa al prezzo di 700 euro, non c'è nulla che si possa imputare a questi TV. Sono completi come funzionalità al pari di TV che costano il doppio di quella cifra... E in confronto ad un qualsiasi TV LCD a LED dal costo anche doppio, a parità di polliciaggio, secondo me la spunta questo LG.
Certo, il nero alto per me sarebbe un deterrente relativo (visto che ormai ho dimestichezza con la modifica hardware, che sicuramente mi renderebbe in grado di sfruttarlo meglio di come esce di fabbrica)... Però non è lo stesso per tutti, visto che è un po' da incoscienti se si pensa al rischio e alla garanzia...
In definitiva a quel prezzo io lo prenderei, ma dipende anche molto dall'ambiente in cui lo installeresti... Se è molto luminoso e lo useresti parecchio di giorno proverei prima a verificare se il PZ850 ha un buon filtro antiriflesso...
Certo, il nero alto per me sarebbe un deterrente relativo (visto che ormai ho dimestichezza con la modifica hardware, che sicuramente mi renderebbe in grado di sfruttarlo meglio di come esce di fabbrica)... Però non è lo stesso per tutti, visto che è un po' da incoscienti se si pensa al rischio e alla garanzia...
In definitiva a quel prezzo io lo prenderei, ma dipende anche molto dall'ambiente in cui lo installeresti... Se è molto luminoso e lo useresti parecchio di giorno proverei prima a verificare se il PZ850 ha un buon filtro antiriflesso...