• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scritte rigate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vindel3a

New member
Messaggi
36
ciao, domanda forse banale, ma vorrei capire perchè a volte vedo le scritte come se fossero rigate, soprattutto quando passano sul lato inferiore, cominciano rigate e poi si vedono normali, per poi finire di nuovo rigate.
a volte capite anche con delle immagini ma solo per pochi istanti.
volevo capire il perchè succede questo, non penso dipenda dal televisore .
grazie
ciao
 
ciao nemo,
il televisore è un lcd sharp 37XD1E, le scritte sono quelle che escono mentre quardi un film ad esempio e ti scorre sotto il tittolo del film, sulla banda nera inferiore, o ad esempio pubblicita che scorrono in sovraimpressione.
come sorgente generalmente le noto sul segnale antenna classica analogica, ma a volte anche su sat,dtt.
da cosa dipende????
un abbraccio
ciao
 
Probabilmente da un non perfetto deinterlaccio operato dal televisore. Sono le cosiddette scalettature. Se provi a cercare nel forum troverai parecchie informazioni.

Tra l'altro su questo tv c'è un lungo 3d e puoi fare riferimento a quello. Questa discussione la chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top