• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scricchiolii Panasonic PZ50EA: ma è normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foggiano80

New member
Salve a tutti, questo è il mio primo post, colgo l'occasione per presentarmi e farvi i miei complimenti. Sono un neo possessore di un Pana da 50" al plasma e durante la visione dei programmi e dei films avverto dei fastidiosi scricchiolii provenire dal televisore :cry: . E' normale sentire questi rumori o è un difetto del mio Panasonic :confused: ?
Fabrizio

Credo che tu stia parlando di un px70 o 80.
Vedi bene qual'è il tuo modello e prova a postare nel 3d dedicato.

Scusa... Hai nuovamente ragione. E' un PX70EA. Non capisco dove postare e chiedo scusa ai moderatori, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente. Vorrei solo sapere se è un difetto del mio televisore o se è una caratteristica dello stesso. Grazie
Fabrizio

Credo si tratti di un difetto del tuo tv.
Ma è appeso o poggiato sul piedistallo?
Potrebbe fare la differenza perchè ho letto in alcuni casi, ma si trattava di altri tipi di tv, che stringendo troppo le viti per appenderlo al muro o il contrario atttaccarlo al piedistallo, scricchialva.
Comunque posta la domanda nel 3d dedicato al px70 e vedrai che avrai immediata risposta da parte delle persone che il tv in questione già lo hanno.
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.