• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scricchiolii Panasonic PZ50EA: ma è normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foggiano80

New member
Salve a tutti, questo è il mio primo post, colgo l'occasione per presentarmi e farvi i miei complimenti. Sono un neo possessore di un Pana da 50" al plasma e durante la visione dei programmi e dei films avverto dei fastidiosi scricchiolii provenire dal televisore :cry: . E' normale sentire questi rumori o è un difetto del mio Panasonic :confused: ?
Fabrizio

Scusa... Hai nuovamente ragione. E' un PX70EA. Non capisco dove postare e chiedo scusa ai moderatori, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente. Vorrei solo sapere se è un difetto del mio televisore o se è una caratteristica dello stesso. Grazie
Fabrizio

Credo si tratti di un difetto del tuo tv.
Ma è appeso o poggiato sul piedistallo?
Potrebbe fare la differenza perchè ho letto in alcuni casi, ma si trattava di altri tipi di tv, che stringendo troppo le viti per appenderlo al muro o il contrario atttaccarlo al piedistallo, scricchialva.
Comunque posta la domanda nel 3d dedicato al px70 e vedrai che avrai immediata risposta da parte delle persone che il tv in questione già lo hanno.
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.