Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gabriele ha detto:Belle immagini!!!
per la prima volta penso gli screenshots siano meglio dell'immagine reale dal vivo....![]()
Gabriele ha detto:Voglio dire che questi screenshots sono fatti molto bene e per la prima volta sembrano migliori dell'immagine che può offrire il vpr.
Sono molto vicini all'immagine reale insomma, solitamente le immagini che vediamo sono molto inferiori all'immagine che viene proiettata
Ciao
Gabriele
micmarti ha detto:ottime foto,mi sento rincuorato visto che ho appena ordinato il vpr.se non sbaglio è collegato in component?
micmarti ha detto:...hai attacato il vpr al soffitto?con quali misure?ciao e grazie per le foto.
Fonan Vimon ha detto:Scusate ragazzi, ma stavo proprio cercando questo vpr nel web.....ed ho visto che siti lo propongono a 1705 euro e altri a 2756 come mai tutta questa differenza per lo stesso vpr non si parla di 100 euro ma di 1051 euromi sembrano un pò tantini.....
Ciao e scusate se ho interrotto la vostra discussione
Andrea
srnapoli ha detto:ciao
mi dici il valore di offset ?
davvero proietta il linea con l'obiettivo ?
come si comporta col material pal a 576 linee ?
la lampada quanto dura, in eco è abbastanza luminosa e...quanto costa il ricambio ?
scusa per la raffica di domande ma....
vorrei comprarlo
ciao
peppepep ha detto:- come stiamo messi con le regolazioni tipo lens-shift oppure trapezoidale?
Ancora una domanda: al momento possiedo uno Z2 di cui sono molto soddisfatto, pensi che noterei parecchia differenza soprattutto in termini di luminosità? Lo chiedo perchè uso il VPR anche con luce naturale e artificiale per vedere la TV...