screenshots PT-AE700

In questa òa zanza è un pizzico meno evidente, sempre considerando il sopracciglio di Gollum, sullo sfondo a sx si vede ancora un po', ma io sono pignolo!
Forza e coraggio, ti è appena arrivato , hai ancora molti esperimenti da fare prima di trovare il tuo equilibrio :D

Ho provato a farne uno con il 500_
leduetorri500.jpg

quelli del 700 dovrebbero essere migliori....

Ciao

Alberto

In questo shoot la griglia la ipotizzo, ma non la vedo :D
Forse Riccado dovresti regolare meglio il panny 700, lo schermo di 2m dovrebbe essere l'ideale e già ci sei.
Hai attivato il filtro per la diminuzione del rumore, l'anti zanza e tutto quanto?

ZANZA

Ho il Panny 500 e credo che sulla zanza posso dire la mia anche senza il contributo di ss.

La zanza con i Panny e' assolutamente invisibile da una corretta distanza di visione, diciamo circa due volte lo schermo, in tutte le scene mediamente scure.
Si puo' invece intravvedere nelle scene molto chiare, nei cieli o nei bianchi uniformi a condizione di avere una ottima vista.

La mia esperienza mi dice che si vede meno con le connessioni meno performanti e un po' di piu' in dvi dove l'aumento della definizione generale tende ad attenuare l'effetto dello smoothscreen.

ciao, Gianfranco