Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti chiedo scusa, non avevo letto il post precedente, anche se, ad onor del vero, fai riferimento a un solo pixel bruciato. Cmq devo dire una cosa, amo questi articoli conditi da screenshot perche' mi fanno aumentare la voglia di avere il grande schermo a casa mia. Sogno che si realizzera' prestoAllora non ci siamo spiegati.
Come lo devo dire che i pixel morti sono della macchina digitale!
Originariamente inviato da renea
Eccovi le immagini...l'importante è che non ci siano commenti tipo "quel proiettore si vede meglio dell'altro"...mi sono scocciato di questa storia.
Originariamente inviato da renea
Il primo nella parte superiore a sinistra ed il secondo nella parte centrale a destra. Il terzo dov'e' ?
Originariamente inviato da VINICIUS
Comunque, io ho visto il proiettore di Renea con filtro montato e taratura relativa al suo inserimento...