• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Screenshots di SP4805 InFocus.

Re: Finalmente

peppemar ha scritto:
Hooooooo, finalmente qualcuno che non deve andare dell'oculista :D :D .

Il nostro burgy ha fatto di certo il salto di qualita' passando dal panny 100 all'x1 , ma i nuovi lcd si vedono veramente molto meglio e hanno meno difetti.

Ciao
A meno che peppe non vai a prendere un dlp di fascia medio alta tipo Domino che a me è piaciuto tantissimo,vediamo se cambio idea quando visualizzo il panny 700(ormai il 500 è vetusto Peppe:p )

Ciao.
Franco:)

Re: Re: Finalmente

franco64 ha scritto:
A meno che peppe non vai a prendere un dlp di fascia medio alta tipo Domino che a me è piaciuto tantissimo,vediamo se cambio idea quando visualizzo il panny 700(ormai il 500 è vetusto Peppe:p )

Ciao.
Franco:)

Infatti tra poco lo passerà a me, che colleziono pezzi d'antiquariato. Pensa che ho ancora il 300...

Minc.......

VINICIUS!!!!!!!!!!

Pensavo che ti avesse inghiottito il Triangolo delle Bermude!!!!!!

Bentornato. Ora però non cominciare pure tu a sparare cazzatone sui DLP, eh!!!!!;) :p :D

Enzo.

Re: Minc.......

burgy ha scritto:
VINICIUS!!!!!!!!!!

Pensavo che ti avesse inghiottito il Triangolo delle Bermude!!!!!!

Bentornato. Ora però non cominciare pure tu a sparare cazzatone sui DLP, eh!!!!!;) :p :D

Enzo.

:D :D

Ma ci vuole proprio una faccia tosta ed una testa dura da calabrese per definire DLP ( maiuscolo fra l'altro ) quella cagata che hai per le mani !!!!!!! ihihihihihihih

http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=10639

Comprati questo !!!!

Re: Re: Minc.......

peppemar ha scritto:
:D :D

Ma ci vuole proprio una faccia tosta ed una testa dura da calabrese per definire DLP ( maiuscolo fra l'altro ) quella cagata che hai per le mani !!!!!!! ihihihihihihih

http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=10639

Comprati questo !!!!

Ma quel coso che hai postato lo infili dentro un loculo oppure hai il coraggio di farlo vedere in giro per la stanza attaccato all'altalena ? :D
Posso capire che risparmiano sul prezzo ma un minimo di design non guasterebbe.
'UN SI PO TALIARI !!! :p :p

A tutti
Renato

Re: Re: Re: Minc.......

renea ha scritto:

'UN SI PO TALIARI !!! :p :p

A tutti
Renato

Miiiiiiii :eek: , concordo in pieno ...... esteticamente un vero cesso , ma forse in foto non rende :rolleyes: :rolleyes: :D

Ciao Rena' anche tu emerso dalla fossa delle Marianne ???

Re: Re: Re: Re: Minc.......

peppemar ha scritto:
Miiiiiiii :eek: , concordo in pieno ...... esteticamente un vero cesso , ma forse in foto non rende :rolleyes: :rolleyes: :D

Ciao Rena' anche tu emerso dalla fossa delle Marianne ???

Ancora sono immerso nella Fossa delle Marianne.
Come ti avevo anticipato sto mettendo su casa e sono pieno di casini.
Finalmente domani mi arriva il letto, almeno ho un posto morbido dove dormire.
Vi anticipo una foto della mia saletta HT "work in progress" :D

salotto

Salutoni a tutti
Renato

Ragazzi che dire, bentrovati a tutti quanti... Vi vedo in forma più che mai, anzi non è cambiato niente rispetto alla stagione scorsa...
Burgy che posta le immagini più brutte che si possano reperire in rete, Peppe fa il suo dovere e CAFUDDA... E Renea zitto zitto che ti fa... Cambia casa e cerca un letto... Ma... Dimmi una cosa Rene: ma lo cerchi singolo o matrimoniale? :D :D Non è che ci devi dire qualche cosa? E il domino poi, dove l'hai messo, nella futura stanza del bimbo? :D :D

VINICIUS ha scritto:
Ma... Dimmi una cosa Rene: ma lo cerchi singolo o matrimoniale? :D :D Non è che ci devi dire qualche cosa? E il domino poi, dove l'hai messo, nella futura stanza del bimbo? :D :D

Il Domino è in salotto ed il letto che arriva è a 2 piazze :D
Bada bene...non ho detto matrimoniale ;)

A tutti
Renato

Ma guarda...mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi,all'appello manca il pezzo forte il Gip,un saluto a tutti.Un pensierino al panny 700 lo sto facendo,ovviamente previa vendita dello z1.Anche perchè dovrebbe avere il lens shift,che a me fa un pò comodo,sarebbe accoppiato a un nuovo player Denon 1910,ma sembra che abbia dei problemini o il Pio 575,e dulcis in fundo l'HTPC.Valide alternative Sharp 200 o Domino 18,così rinnego la fede LCD:p

Ciao.
Franco;)

denon 1910

franco64 ha scritto:
(..)sarebbe accoppiato a un nuovo player Denon 1910,ma sembra che abbia dei problemini

Quali? Ti prego, dammi delle info o qualche link (recensioni o quant'altro... io ho trovato soltanto qualcosina su dei forum americani), perchè sono seriamente intenzionato ad acquistarlo!
Se lo prenderò lo connetterò in DVI (cavo 10 mt super long distance singol link della Lindy) al DVDO Iscan HD che a sua volta è collegato sempre in DVI ad un Optoma H56.
Che ne pensi?
Grazie!
Ciao a tutti