• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Screenshots di SP4805 InFocus.

Re: L'originale?

chicchibio ha scritto:

Il nero e' importante ma nel caso dello dello ss di avs nasconde particolari che si devono assolutamente vedere.

... per non parlare delle gengive dello squalo: ma devono essere rosse o nere ???

Dai peppemar che gli spacchi tutto :D :D ;)

Re: Re: L'originale?

MauMau ha scritto:
... per non parlare delle gengive dello squalo: ma devono essere rosse o nere ???

Dai peppemar che gli spacchi tutto :D :D ;)

Non voglio commentare niente , anche perche' sono convinto che il mio amicone Burghy si sta' facendo delle sonore risate , e non voglio dargli ancora motivo di torcersi le budella.

Pero' volevo rispondere all'amico PENTOLAIO MAGICO che pare abbia delle certezze inconfutabili, dicci illuminaci , fa che questi poveri stolti vedano la luce del DLP , in special modo quella multicolore

:D :D :D

Secondo me gli LCD di nuova generazione , Panny 500, epson 200 e 500 , x2, e compagnia danzante gliene danno di legnate a questi dlp di bassa lega che possono fare la collezione :D .

Ciao

Posto anche io un'immaginetta tratta del mio panny 500....

Ho usato una macchina 4.1 Megapixel...

Che mi dite?

nemo_01.jpg

Ho azzecato anche solo un pochino la taratura..???

Uso un filtro ND2, secondo me migliora nettamente...

Ma sono aperto a critiche, anzi le voglio;) ;)

Re: blu blu blu e solo blu

mario ha scritto:
il solito leit motiv degli lcd doev dovrebbe esserci il nero c'e' un blu scuro!
Vi chiedo scusa per l'intrusione, ma davvero non capisco questa disputa a suon di fotogrammi tratti da un cartone. :confused:
Qualcuno sa per certo che l'intenzione del disegnatore fosse quella di metterci il nero? Qualcuno sa se magari ci volesse effettivamente mettere il blu scuro scuro scuro essendo quella un'ambientazione sottomarina?
Dài, fate i serî, e fatemi vedere qualche fotogramma "cinematografico"... :D :D

Se solo avessi a disposizione una macchinetta decente....
Comunque da possessore di un sp4805 vi confermo che gli screen linkati da Burgy sono completamente sballati.

Re: Re: blu blu blu e solo blu

CalabrOne ha scritto:
Vi chiedo scusa per l'intrusione, ma davvero non capisco questa disputa a suon di fotogrammi tratti da un cartone. :confused:
Qualcuno sa per certo che l'intenzione del disegnatore fosse quella di metterci il nero? Qualcuno sa se magari ci volesse effettivamente mettere il blu scuro scuro scuro essendo quella un'ambientazione sottomarina?
Dài, fate i serî, e fatemi vedere qualche fotogramma "cinematografico"... :D :D

E' giusto.

Finchè si utilizzano i cartoni per fare gli ss, questo genere di discussione resterà senza via d'uscita.

Se ricordate, su una vecchia discussione, si suggeriva la scena del gladiatore in cui l'imperatore entra nell'arena (subito dopo la battaglia di Cartagine), in cui si intravede, nel buio all'interno del cunicolo d'ingresso, un soldato che resta in assoluta penombra e che è molto difficile da visualizare mantenendo un buon livello del nero.

Andate con quella :cool:

Ciao. Aurelio

Re: Re: Re: blu blu blu e solo blu

aurel ha scritto:
E' giusto.

Finchè si utilizzano i cartoni per fare gli ss, questo genere di discussione resterà senza via d'uscita.

Se ricordate, su una vecchia discussione, si suggeriva la scena del gladiatore in cui l'imperatore entra nell'arena (subito dopo la battaglia di Cartagine), in cui si intravede, nel buio all'interno del cunicolo d'ingresso, un soldato che resta in assoluta penombra e che è molto difficile da visualizare mantenendo un buon livello del nero.

Andate con quella :cool:

Ciao. Aurelio

Ma perche non inizi a farci vedere tu quel fotogramma .

La butto li'...

Nella mia ignoranza: perche' non postate delle barre o delle immagini campione con i toni di grigio dal nero al bianco. Con il mio vetusto Davis, per esempio, con il dvd di AFDigitale non riesco a visualizzarle tutte separate: o perdo le prime due nere o le ultime due bianche.
Ciao
Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: blu blu blu e solo blu

peppemar ha scritto:
Bella scusa .... fattela prestare da Burghy :)

Burgy ha addestrato la sua macchina a fare le foto ai proiettori digitali: non sarebbe buona per il mio :D

no, ha ragione,
pero' c'e da dire che il nick non deriva da quel deficiente che imperversa di questi tempi in tv, bensi l'originale James Tont, bellissima parodia di Buzzanca dell'originale James Bond.
Chi ha una minima conoscenza dei film trash anni '70 mi puo' capire.

Comunque scherzi a parte la mia preferenza per l'LCD e' ben ragionata (avendo visto a paragone un 4805 e un PTAE500). Ai miei occhi e' piu' gradevole la resa di un LCD. Tra l'altro ho (pochi) problemi di arcobalenite e sono molto infastidito dal rumore dei DLP.....

Un saluto a tutti

Finalmente

james_tont ha scritto:

Comunque scherzi a parte la mia preferenza per l'LCD e' ben ragionata (avendo visto a paragone un 4805 e un PTAE500). Ai miei occhi e' piu' gradevole la resa di un LCD.

Hooooooo, finalmente qualcuno che non deve andare dell'oculista :D :D .

Il nostro burgy ha fatto di certo il salto di qualita' passando dal panny 100 all'x1 , ma i nuovi lcd si vedono veramente molto meglio e hanno meno difetti.

Ciao