Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mah, questo mi sembra un argomento, francamente, pretestuoso, alla fine la fotocamera registra la luce emessa dal TV, la stessa luce che arriva agli occhi, se i TV sono tutti calibrati (ovviamente con impostazioni diverse fra loro) le foto mostrano effettivamente le differenze che si percepiscono anche con la visione diretta.
Bah, non ci capiamo proprio...
Un thread del genere a cosa dovrebbe mirare, fammi capire?
A verificare cosa, se con setting uguali l'immagine risulta diversa (più chiara, più scura, meno dettagli)
A mio parere, un thread con shot è inutile.
Ma infatti il mio appunto è proprio su quello.
Al limite è utile se settiamo due tv in maniera identica...........[CUT]
no scusami, fammi capire, ma calibrare non significa proprio impostare il TV in modo che il bianco sia identico, la scala dei grigi visualizzata pure (nei limiti del TV), che non ci siano dominanti di colore ecc? La calibrazione omogeneizza, quindi rende confrontabili due TV. Ma la calibrazione ha impostazioni differenti da TV a TV, il risultato de..........[CUT]
Ti manca il tassello principale.
Un tv si calibra con la sonda.
kirk non lo ha fatto, punto.
Ad occhio non esiste nessuno che riesce a trovarti il punto di bianco preciso a D65 e tutto il resto.
Ci siamo capiti su quale è il punto che stona nel ragionamento?
no scusa eh, io mi riferisco ad un post di Mikigio in cui ha pubblicato 3 foto fatte a tre TV diversi, kuro, VT60 e LG B6, TUTTI e tre calibrati con sonda. Le foto riprendevano lo stesso frame visualizzato sui 3 TV.