Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate volevo solo vedere delle foto...visto che è il forum degli screenshots...o sbaglio...e poi come faccio andare a provare i videoproiettori..non conosco posti a verona che ce gli hanno in esposizione...
mi stavo facendo un idea...ho visto degli ottimi prodotti qui del forum e le foto si differenziano parecchio...rossoner ho visto che tu lo possiedi se mi mandi degli screen mi farebbe piacere..se non vuoi è lo stesso.
grazie comunque

Kung fu panda
mordi e fuggi........:D

011a.jpg

018w.jpg

020w.jpg

022e.jpg

p.s Giocata facile anche per me.

Belle li.
Noto che hai un po troppo saturo(intenso) il rosso,si nota sul fiore sull orecchio e sui filamenti di lana avvolti sui bambini,tale saturazione rende tutto amalgamato (fuso)di rosso e non si distingue la forma. Lavorando col gamma risolvi facilmente avendo avuto anche io lo stesso problema a menochè non sia la digitale.

Grazie Stefano, sicuramente...... se mi trovo dalle tue parti verrò a trovarti,ma la ricetta originale non la dò a nessuno.:D

p.s Anche su avs sto avendo i primi consensi sulla mia ricetta.:D

Guardate qui:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0#post16011660

e cosa dice un utente:

Thought you guys will appreciate these screen shots I stumbled into on another thread. These are Baraka pics from an RS10 and HTPC with CMS. I think I need to get myself an external CMS device!

These pics blew me away..

Diplodus ha detto:
Come mai hanno questa forma a "barilotto

Sto facendo un abbozzo di 2.35:1 e ho messo due fasce nere sopra e sotto solo che di sotto si è un pò ammosciata al centro.:D ;)

@guido

Tranqui, e la macchinetta che anzi fà miracoli.....;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.