Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander grazie per le parole. In effetti non sarà l'ultimo modello, ma da qui a parlare di rottamazione mi sembra un po' troppo eccessivo. A questo punto mi avete provocato...a breve le mie foto! :D

Highlander ha detto:
lasciando intatto solo il Sony 200 sia per la rece del Magister sia perchè visto il costo è l'oggetto del desiderio inarrivabile a molti ...
Quoto parzialmente ma avrei quotato ogni sillaba,potendo.Intanto l'HD1 e' ancora una gran macchina e ha veramente fatto la storia di questi nuovi vpr...quanto al 200,poi,lo trovo si' un'ottima macchina ma limitata in taglio e luminosita',tant'e' che a me e' piaciuto di piu' l'80!Tra l'altro,in un thread come questo,il 200 sarebbe arrivato ultimo e staccatissimo...:D

GIANGI67 ha detto:
....Tra l'altro,in un thread come questo,il 200 sarebbe arrivato ultimo e staccatissimo...:D
Questo, però, NON mi consola affatto ... anzi .... :rolleyes: mi conferma quello che vado ripetendo da anni, ovvero che i gusti e le mode spingono sul punch e su un'immagine più digitale ... :( e questo, come sapete, al sottoscritto piace veramente poco ..... :cry:
Ma io non faccio testo ;)

Cavaliere oscuro.
RS10+CMS:

040.jpg

001.jpg

028.jpg

004.jpg

030.jpg

034-1.jpg

Avete notato le immagini dell'esemplare DLP a LED......non sono un po' troppo bianche? o sono queste che son fin troppo colorate?! insomma,quali si avvicinano d+ alla realta' ? in entrambi i casi bellissime cmq :)

Foto 3 di shotemup di mmoderni.
Voi riuscite a distinguere le sfumature di nero all'interno del giubbotto?
Sia sul VPR, sia sul monitor dove guardare gli screenshot.

ale123 ha detto:
...
Sia sul VPR, sia sul monitor dove guardare gli screenshot.

sul mio monitor in realtà non le distinguo, ma il vpr lascia tranquillamente intravedere le piume verdi. pure i capelli dietro non sono un blocco unico come sembra...purtroppo io shooto molto da vicino all'incirca da un 2 metri su una base di 2,30 e l'esposizione va a putt.. e quindi le devo sottoesporre un pò per non avere solarizzazioni che non esistono.
in realtà quello screen dovrebbe essere pressapoco così:

20090114230229_DSC_0024-2009-01-142.jpg

però a me non piace post-processarle le foto...

in ogni caso riprendendo il discorso sopra...un dila a "default" non è razor come un dlp a default.punto. almeno il mio rs20 non lo è in confronto a parecchi dlp che ho visto.
poi se uno utilizza sharpen vari è chiaro che lo può "definire" meglio.
questioni di gusti direi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.