Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh....:D se si riesce in qualche modo a trovare altre strade ben venga.;) si risparmia pure.

p.s....Ciccio stai pensando di comprarti una nuova macchina fotografica :D :D

Micio,bellissime le foto che hai postato,sono identiche alle mie con una leggera predominanza del rosso,sempre se non siano le mie un po freddine.
Per quanto riguarda il CMS fa anche la sua piccola parte,ve lo farò notare(ci proverò) in altre immagine postate da "micio" o altri possessori del 350(rs10).
Tutto cio che vedete su questi screen,se veritieri,:definizione,predominanze,velature ecc. sullo schermo gigante sarà tutto amplificato.

Ultima modifica:
complimenti a Micio e Guido per le foto di baraka, praticamente indistinguibili tra loro!
complimenti anche all'abilità di fotografi, io non riesco assolutamente a fare foto così vicine alla realtà di ciò che vedo proiettato!

andrea1972 ha detto:
mi sembra comunque, sul mio monitor che l'ottica jvc sia eccezzionale:eek:

Io ho visto dal vivo l'HD-350 e ho avuto l'impressione che l'ottica fosse veramente molto buona.
Cmq ,data la mia esperienza dal vivo, devo dire che il JVC è si piuttosto definito ma non così tagliente come appaiono negli ScreenShots.
Non è una critica, quello che voglio dire è che cmq la resa è diferente da un DLP e non solo per questo.

RS10+CMS
tratte dal film SHOOTEMUP.

006.jpg

007.jpg

010.jpg

013-1.jpg

018.jpg

019.jpg

020.jpg

022.jpg

segue...

Sarà, ma più guardo le foto del Planar e meno mi piacciono, quelle di Guido sono IMHO molto meglio, sia come colorimetria che come definizione.

Rosario ha detto:
Cmq ,data la mia esperienza dal vivo, devo dire che il JVC è si piuttosto definito ma non così tagliente come appaiono negli ScreenShots.
.
Permetti di dissentire,dal vivo il mio rs20 e anche piu defiito delle foto che vedi,sarà che ho beccato uno con le matrice allineatissime o perche pilotato con htpc,anche il cms fa la sua piccolssima parte,certo non sarà mai taglente o razor come un dlp.

Cpisco.... :)

Questi ultimi Shots di Ciccio sono NOTEVOLI ;)

Questo film non lo conosco in prima persona ma ad occhio sembrano delle immagini non tanto facili da bilanciare.......

Mi fate venire sempre più voglia di upgrade.......
:cry:

Ciccio le tue foto mi lasciano senza fiato. Spero di riuscire ad ottenere anche io qualcosa di simile con il mio HD1. Micio complimenti pure a te ;)

maury74 ha detto:
...........ormai l'hd1 è da rottamare :p
:D Certo che mi passi proprio da un eccesso all'altro .... :D
Da un lato massifichi e minimizzi le differenze sui nuovi modelli ( lasciando intatto solo il Sony 200 sia per la rece del Magister sia perchè visto il costo è l'oggetto del desiderio inarrivabile a molti ...il mito del prezzo ..... ) ... dall'altro spari a zero su una macchina che oltre ad aver fatto storia può ancora far felici i molti che si accontentano e non hanno pretese da record .... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.