Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo thread serve soprattutto a chi (come me) non ha mai visto in azione un proiettore.

Detto questo: NE VOGLIO UNO SUBITO:sbav:

Ma allora io non sono proprio combinato malaccio......:D :D :D

Domino 30H.
dsc03043dp3.jpg

Planar
dscf5051fb8.jpg

Scusate se mi sono intromesso dove non dovevo, purtroppo ho solo un 1280 per 720...:D :D :p

Ultima modifica:
Verrai sospeso come capitò a me a postare dei 720p che se non scrivevo che erano 720p nessuno se ne accorgeva ma tant'è...Dura lex, sed lex!

Ultima modifica:
@ Burgy, come giustamente ce lo fa notare moralizzatore, le tue foto non hanno nulla a che fare con l'argomento di questa discussione e sono, pertanto, OT.
Due giorni di sospensione, una per foto.
Fabrizio

La foto e leggermente sfuocata ed ha una forte predominanza del blu,non paragonabile con lo screen del planar che sembra 5 generazioni avanti.
Parlo sempre di foto,probabilmente dal vivo non c e tutta questa differenza.

@ TUTTI

Poichè le foto di cui state dissertando sono OT, come è stato già ben spiegato, va da sè che anche il continuare a parlarne è OT ed avete già potuto constatare cosa capita a chi ne fa.

Ciao

premessa la mia incapacità a scattare foto, ne metto un paio per mostrare il dettaglio del pt-ae2000 e la resa sui particolari nelle zone scure.

vpr: pt-ae2000 - modalità Color1
fotocamera: PENTAX Optio50L da 5MP
bluray: Resident Evil Extinction

Idem ... macchinetta non adeguata, fotografo scarso e senza cavalletto ( un filo mossa ....) :rolleyes:
Così .... ;) solo per tentare di fotografare una tridimensionalità che dal vivo era ancora più impressionante :eek:
Colori ed esposizione poi ... fa come gli pare .... mha .... :rolleyes:

Da Last Samurai BD
dscn2498yp6.jpg

Thanks ;)
ma se lo scatto me lo facevi Tu :cool: sarebbe stato perfetto e avrebbe reso più giustizia a quello che vedevo ;)

P.S. Poi il BD di Last Samurai, tra parentesi, è buono ! Ma NON è da considerare un reference ;)
Tuttavia, molto cinematografico, anche se a tratti un pochino discontinuo, ma molto tridimensionale ;)
Una sorpresa ;)

ciao immortale!:D
bellissima foto!
ti prego falla con una digitale decente col cavalletto mi vengono i brividi a pensare cosa potrebbe venir fuori!
la resa cromatica cambia molto dal reale al fotografato?
ciao ale_!

Tanto per giocare :p

Scattate al volo senza mettere in pausa, infatti si notano i movimenti delle giocatrici (effetto ghost), purtroppo mettendo in pausa Sky appare un logo enorme di pausa che da fastidio ed oltretutto cambia il gamma del quadro :(

macchina fotogr. digitale media.

Da MySky-HD -> JVC HD100 -> EurosportHD

Nota bene:
La trasmissione e' in HD-nativo reale!

Alzate leggermente il lumi del vs schermo pc, solo cosi si riesce a tornare ad una certa realta' di cio che si vedeva ad occhio LIVE, non so perche' la digitale si "mangia" un botto di lumen!!

http://g.imageshack.us/img243/dsc00052ia0.jpg/1/

http://g.imageshack.us/img380/dsc00066ic8.jpg/1/

http://g.imageshack.us/img84/dsc00069vm6.jpg/1/

...inutile dire che dal vivo c'e' un buon 30% in piu di libidine visiva che qui non riesce a rendere per nulla, come del resto nessuno sshoot di qualsiasi genere.

Ultima modifica:
Finalmente si vedono possessori di hd100 scattare delle foto.:eek:

Continuate cosi che state migliorando, è più scattate e più migliorate!! :D

@ ciccio:

sai perche' fino ad ora non ce n'erano di postatori di HD100 ?? forse perche' eravamo completamente assorbiti dal godimento della macchina :D

@ Flavio 58:

grazie ;) anche se cio' che vedete vi garantisco che non e' assolutamente fedele alla realta', ho dovuto letteralmente buttare alcuni SS con tutto che l'immagine era da urlo, ma poi vengono fuori delle dominanti strane, anche ad esempio delle solarizzazioni che ad occhio non ci sono ma che escono fuori con la digitale :( per farvi un esempio vi posto questa immagine che segue.

Vi garantisco e VI GIURO :D che dal vivo le solarizzazioni che vedete sulle mani che escono dai barili, e sul petto della sposa, NON CI SONO ! :cool: per fare degli ottimi SS bisogna essere dapprima ottimi fotografi "non in erba" ;)

ecco un esempio:

http://g.imageshack.us/img170/dsc00140zj7.jpg/1/

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.