Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PANA 2000
Sunshine bd

dsc4462wd0.jpg

dsc4463qv1.jpg

dsc4465ng1.jpg

dsc4467zj2.jpg

dsc4469tx2.jpg

non ho resistito....:D La bellezza del reparto video alla fine mi ha fatto cedere.
Il mistero delle pagine perdute bd, riferimento video:eek: , brava disney.;)

Il resto a presto.

Ultima modifica:
Belle ... ma che dire ....
Ragazzi ... confesso che ... i giorni scorsi ho approcciato alla trilogia de i Pirati dei Caraibi dicendomi ... "vediamo che esce fuori" ...
Bhe .... nulla a che vedere con gli screenshot che avete postato .... :eek: :eek: :eek:
Semplicemente STUPENDO !!!
Nessuna Fotocamera riesce a cogliere quello che si vede a schermo e la sensazione che ti resta anche il giorno seguente di ciò che si è visto !!

Non lo dico a chi ha fatto gli scatti che lo sa bene ! ... ma a quelli che non hanno visto le rispettive macchine dal vivo !

Ho guardato attentamente le scene degli screeshoot postati ( granchio compreso .. ;) ) e che dire .... SEMPLICEMENTE STUPENDO !! :cool:

bentornato mio caro Micio ;)
belle foto come sempre.
@Steven
ne vuoi altre, eccole.
sempre le pagine perdute:D

Ultima modifica:
@ Ciccio

ma quanti pixel hai fuori?
Ho notato che in quasi tutte le foto sono evidenti sbordamenti del blu e del rosso!!

Vpr o problemi degli shots?

Ciao

Ultima modifica:
@ MDL

:cry:
che io sappia :D quasi mezzo pixel al centro, e agli angoli inferiori estremi 1 pixel.
Considera che ho avuto a suo tempo un videoproiettore cambiato per problemi di convergenza e uniformità .Ora riverifico la convergenza, penso sia più un problema di shot e fotocamera, è una modesta compatta da supermercato una nikon coolpix l11 da 6 mp.
Mimmo vedo che hai gli occhi da falco :eek: sono contento che le foto vengano guardate attentamente forse lo fai per ricordare i bei tempi trascorsi con il tuo vecchio jvc?:D , cmq sono sempre foto e come tale vanno sempre prese con le molle.;)

ciccio1112 ha detto:
cmq sono sempre foto e come tale vanno sempre prese con le molle

Certamente
e' questo lo spirito del 3d no?
Comunque gli sbordamenti li noto solo su alcune foto dove evidentemente le condizioni colorimetriche sono tali da evidenziare il problema.

Il mio ex d-ila? ehehe ....... acqua passata ormai;)

Ciao
Mimmo

Across the univers, un musical dal video da brivido con colori saturi e molto vivaci, e audio spettacolo, con le musiche dei beatles.
Consigliatissimo.
Posto qualcosina per farvi capire l'atmosfera molto variegata del film.

1 puntata.:D

che mostriciattolo questo jvc :cry: :cry:
Cmq rispetto ad alcuni shot e relativi vpr sono convinto che il mio 720p DC3 non sfigurerebbe affatto almeno per come piace a me l'immagine...:D quando mi viene un pò di voglia :p metto qualche shot nell'altro thread:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.