Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul fatto che il cinema classico ormai sia inadeguato coi tempi sono pienamente in accordo, ma definire il JVC sul quel piano mi sembra alquanto assurdo:rolleyes:

L'HD1 ha un immagine morbida ma non da cinema degli anni 50...non esageriamo, lo stesso potrei dire dei DLP che hanno il raimbow il nero che brulica e un immagine alquanto innaturale, devo continuare...;)

Restiamo coi piedini a terra è meglio !

Ogni tecnologia ha i suoi pro e contro , tutto qua.

Micio ha detto:
Non lo so, il mio VPR l'ho tarato con HCFR+Spyder2
ho un gamma fisso a 2.1, quindi molto vicino al riferimento.
Gli altri non ho idea.

Micio potresti postarmi il file chc di HCFR cosi gli dò un'occhiata?....caspita un gamma cosi me lo sogno io :p

molto probabilmente gran merito va al C2.....
X quanto riguarda la discussione su quale sia l'immagine migliore DLP vs D-ILA...non voglio pronuciarmi,ma mi sembra alquanto azzardato giudicare delle foto...la realtà dei fatti è molto diversa ;)

ciao

Epson Tw2000 e Topo chef :)

rata2xm4.jpg

rata3jk2.jpg

rata4kl8.jpg

rata5jv3.jpg

rata6hn1.jpg

Gabriele

non male il tw2000 però i cartoni non mi hanno mai convinto come SS...aspetto qualche SS da qualche film :)

a memoria mi sembrano simili al Vw60 visto dai thread di Avs...chissà..

devo dire che gli ss del tw2000 mi piacciono parecchio, per quel che vale uno ss, tra questo forum e altri, il tw 2000 mi piace molto.

riapro questo thread che pare si fosse raffredato, su ragazzi postate che ci divertiamo:D

inizio io con alcune foto in anteprima con la nuova geforce 9600gt con le nuove impostazioni purevideo hd che migliorano il contrasto dinamico colori e nitidezza:eek:

slevin bd

confronto con fiuto c2 hd100
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98808&page=5

p.s sfido chiunque e a qualsiasi configurazione... ;) a parità di foto.

Ultima modifica:
Impressionato sono:D

Ciccio, non farmi venir voglia di tornare all'HTPC:rolleyes:

Per quello che vale, la differenza si vede, peccato che non abbia il film
altrimenti ti avrei fatto vedere io!!!!!

Con la mia nuova configurazione e taratura:D

La differenza maggiore stà nella brillantezza del quadro, è lampante la maggior luminosità dell'HD1 rispetto al 100, il dettaglio è prassapoco lo stesso.

M.

Micio ha detto:
..... è lampante la maggior luminosità dell'HD1 rispetto al 100, il dettaglio è prassapoco lo stesso.

M.
In foto ..... e per quello che riesce a catturare una fotocamera .... :rolleyes:

Di persona .. e con quello che riesci a cogliere con i propri occhi, ti delinea ben più marcate differenze e specie sulle basse luci, a parità di catena video tarata bene, NON C'E' STORIA ! :O :cool: :cool: :D

Belle foto Ciccio,però dovresti postare delle foto primo e dopo,cosi non'è facile vedere cosa fà veramente la nuova scheda...ovvio con tutte le limitazioni che danno le foto ;)

però hai un bel coraggio a sfidare il figliol prodigo :p :D

X Micio,sei riuscito a tarare questo vpr...:p

Riepilogo Wall-E

Faccio un piccolo riepilogo su un'immagine molto postata.

Complimenti a tutti perchè in genere è un bel vedere...

adm.ackbar Sanyo PLV-Z2000
p1000586ridimensionareme7.jpg

micio Jvc HD1
immagine880wc4.jpg

glass141 Panasonic PT-AE2000
img5497800x600gr7.jpg

glass141 Panasonic PT-AE2000
img5688800x600hm4.jpg

auran Epson TW2000
1010982xi4.jpg

diplodus Panasonic PT-AE2000
insecthk3.jpg

dark73 Panasonic PT-AE2000
dsc3096ur4.jpg

tiamat Infocus IN83
in83_00.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.