• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Screenshot da canali HD

qualcuno ha fatto una foto o sa dove posso trovarla dei camion del programma "megastrutture" di ieri sera?

grazie, Danilo

Ultima modifica:
Perchè non riprendiamo un pò questa discussione?

Ragazzi, Sky cinema HD ha trasmesso film degni di nota e mi sono sentito di smuovere un pò questo thread (facendo anche lo sborone per aver acquistato la TT3200 per il mio HTPC :D ):

Invito i moderatori a cancellare il messaggio se questi viola in qualche modo i diritti d'autore.
In nessun modo verrà resa nota la metodologia di acquisizione di queste immagini.
Ciauz!

A grande richiesta ecco qualcosa dalla notte degli oscar.
Non finirò mai di ripetermi! Ai moderatori: SCIANCATE questo post se viola in qualche maniera i diritti d'autore, l'uso di queste immagini deve essere fatto solo per fini personali, niente di più.

Perchè si vede che la compressione è esagerata :D ?
Ho fatto fare tutto a PowerDVD, ieri sera ero fuori vena...

Dal profano al sacro, buon compleanno Santo Padre:

gli 80 anni di Benedetto XVI
Buona visione.

Ultima modifica:
TF1 HD ieri ha trasmesso la F1 in 1440i (upscalato chiaramente), non si vedeva affatto male. Certo, non HD nativo, ma molto meglio che la F1 in SD...

Questa di TF1 HD secondo me è la conferma che dopo il mese di pausa le riprese della formula 1 in europa avranno una bella "scalata" dalla SD all'HD.
Sono insistenti le voci che vogliono anche Sky interessata alla F1, vediamo se saranno in grado di farmi cancellare la disdetta al pacchetto sport...

ecco alcuni shoot da Herbie. Tengo a precisare che se ciò non è corretto cancellate il tutto. Comunque non cè problema, ho già cancellato tutto pure io l ho fatto solo perchè teto21 le voleva vedè: