• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Screenshot da canali HD

purtroppo non potendo fare fermo immagine, sono costretto a scattare in movimento, quindi le foto fanno abbastanza pena :cry:

non so se col telecomando del proiettore posso imbalsamare l'immagine....

.. e lo screen della coppa del mondo in mano a cannavaro dov'è ???

Possibile ?? Eravate tutti in strada a festeggiare mentre premiavano ??
:mad:

Grazie Pako. Non fa niente per l'interlace, vai tranquillo.

Ho appena fatto revisionare il Pacemaker (quello del cuore, non il decoder :D ) .....

Sono pronto. !!!

Vai con bikini destination.
ciao. ;)

a gentile richiesta ...
1004216xo4.jpg

bikini1lr3.jpg

bikini2lb4.jpg

:oink:
per chi preferisce altro ...
gufoap4.jpg

1004168sz4.jpg

Ma noooo, che hai capito, parlavo della qualità intrinseca del filmato.
Nei primi tre fotogrammi c'è profondità, colore, dettaglio.....:p

Raffaele ha detto:
Ma noooo, che hai capito, parlavo della qualità intrinseca del filmato.
Nei primi tre fotogrammi c'è profondità, colore, dettaglio.....:p
ah vabbè :D a parte dipende anche dalle foto , ma la quarta nn è niente male inquanto è una ripresa in notturna e la profondità la davano solo i fari accesi per le riprese ! ;)

A Gialex come hai fatto? Non mi dire che hai aspettato l'una di notte!
Mia moje è presente sia alle 21.00 che alle 16.00 :cry: .
Ho cercato di convincerla dell'alto tasso culturale del programma sintonizzando per 30 secondi il canale ma mi è arrivato un cucchiaio di legno da cucina in testa...

pako_kr ha detto:
Mia moje è presente sia alle 21.00 che alle 16.00 :cry: .
Ho cercato di convincerla dell'alto tasso culturale del programma sintonizzando per 30 secondi il canale ma mi è arrivato un cucchiaio di legno da cucina in testa...

Vedi come è buffa la vita? Mia moglie invece guarda il programma in questione, non mi fa problemi ed anzi commenta pure il livello culturale delle ragazze. Il solito fortunato direte voi;)

pako_kr ha detto:
.
eheheh immagino ma qualche minuto si può guardare :D poi mia moglie si limita a battute sul livello culturale del programma e delle ragazze ... però le fote nn le ho scattate con lei presente , nn avrebbe capito , di sicuro avrebbe pensato che con l'età potessi diventare una specie di maniaco !:eek:

Ultima modifica: