• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Screenshot da canali HD

kolor ha detto:
Nessuno riesce ad inviare uno screenshot di Arte World Cup che trasmette free?...
lascia perdere dicono si veda in modo pessimo.

piuttosto pubblicate le immagini di BBC-HD che dicono siano il top (migliori di sky)
 
derekz ha detto:
lascia perdere dicono si veda in modo pessimo.

piuttosto pubblicate le immagini di BBC-HD che dicono siano il top (migliori di sky)

Premetto che non ho l'HD, ma posso confermare che le trasmissioni della BBC o ITV in definizione standard a 28 Est sono gia' un bel vedere in 16/9 (ed ho un normalissimo Sony KV28WS4).
 
Astra 28 Est:

BBC (Standard definition) 10.773 H 22000 - 5/6

BBC (High Definition) 10.847 V 22000 - 5/6

Ovviamente sono canali free.Con una parabola da 180 cm li vedo benissimo ma sono a Torino...non faccio testo.

N.B. Siccome la mia risposta esula dall'intestazione del thread se avrai altre domande da farmi ,per cortesia, scrivimi in privato.

Ciao.

P.S. Ci sono dei canali denominati STREAM (sempre della BBC)che trasmettono gli highlights di ogni partita dei mondiali di calcio ed in piu' ,da ieri, trasmettono sempre in vero 16/9 (non il 16/9 taroccato RAI)tutti gli incontri di Wimbledon (Tennis Live).

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli appassionati di sport.
 
redegaet ha detto:
Non c'è nessuno che era così freddo da fare uno screen shot del pupone prima di tirare il rigore?:D
Spero di non essere fuori tempo massimo :D

rigoretotti013tk.jpg

rigoretotti027gj.jpg

rigoretotti035qm.jpg


PS:
Grazie a zia Sky (perché di mamma ce n'è una sola) che ha trasmesso la replica.
 
Noto una dominanza gialla sui tuoi screenshots.
Ciao
Fish
 
Ultima modifica da un moderatore:
fish ha detto:
Noto una dominanza gialla sui tuoi screenshots.
Ciao
Fish
Più che altro è verde. Dal vivo non è così; vedrò di aggiustare le cose per i prossimi scatti.

PS:
Vorrei ricordarti di non quotare un intero messaggio, specialmente se contiene immagini, ma solo le parti interessate alla tua replica.
Inoltre le parti quotate bisogna metterle prima della risposta.
Grazie.
 
certo che quel: 94:17 +3

che impressione..

l'immagine cmq era leggermente fuori fuoco...era ottimo invece l'incarnato di buffon
 
Grande Pako... belle foto.. Certo che se non ce l'avessi già starei impazzendo... L'HD è proprio una droga, ma quanta assuefazione dà? :p :p :eek:
 
@ Pako

oltre a ringraziarti, ti saremmo devoti se lasciassi perde l'Ilaria Nazionale per andare Lunedì 10/07 alla sera sul canale NEXT: e farci carrellata di screenshots di 'BIKINI DESTINATION' quella si che è una vera goduria !!! :sbav: :asd:
 
Troppo buoni ragazzi!!!
Per bikini destination... dovrò riuscire a non fare la figura del depravato con mia moglie, ma ci proverò ;)
 
Guarda che non c'è nudo. Magari la collezione di costumi piacerà anche a tua moglia, io la fidanzata l'ho già avvisata e ci sarà ..... per vedere i posti (credo siano girati ai caraibi o in polinesia) :asd:
 
Top