• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Screenshot da canali HD

In effetti Ilaria merita ma cercate di postare qualche screen della partita durante le fasi di gioco... dopotutto è questo quello che conta

Ma non c'è qualcuno che può salvare delle immagini usando un htpc, o usate tutti il decoder di sky e allora andate giù di fotocamera?
A me la D'Amico (tanto per restare in tema :D ) onestamente non entusiasma più di tanto.
Ciao, Alex

obiwankenobi ha detto:
Ehm... :) ...CalabrOne mi sa che hai scatenato una montagna di OT :D ...
Ma no, qualche commento alle immagini va bene.
Ma non esageriamo... ;)

Per rientrare IT:

skyhd037ql.jpg

skyhd046ja.jpg

skyhd056ma.jpg

CalabrOne ha detto:
Per cercare di non pensare ai problemi legati allo SkyBoxHD, vediamo se riusciamo a mettere su una raccolta di "fermo-immagine" dai canali televisivi in HD.
...

skyhd002ce1.JPG

onestamente qualche problemetto c'e'... :)

:( non posta più nessuno ?? :(

E la nostra Ilaria nazionale ? o anche la Ilary nazionale ?
giovedì vedrete che sicuramente la inquadreranno, mi raccomando post di onore al primo che posta la foto della Ilary in diretta su skyHD. :D

Non c'è nessuno che era così freddo da fare uno screen shot del pupone prima di tirare il rigore?:D Mi avete un po' deluso:) .
Dai, attendo novità fiduciosamente.
Ciao, Alex

E ch'hai ragione! Ero tentato di fotografare il primissimo piano di Buffon che guardava da tutt'altra parte, ottimo l'incarnato meno quello di Totti che risultava un po sfuocato.