• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Screenshot da canali HD

CalabrOne

Moderatore
Per cercare di non pensare ai problemi legati allo SkyBoxHD, vediamo se riusciamo a mettere su una raccolta di "fermo-immagine" dai canali televisivi in HD.
Vi ricordo di non superare gli 800 pixel di larghezza (anche se i soggetti a volte meriterebbero di più :rolleyes: ) e di non quotare le immagini.

Comincio io con due foto facili facili :)

skyhd002ce.jpg

skyhd013km.jpg

belle immagini..ma supratutto bella la ilaria :P cmq se mi permetti di darti un consiglio ( dall'alto della mia INesperienza) io aumenterei di un pochetto la luminosità ;)

Eccomi, direttamente da HTPC la prima sera (è lo spezzone di registrazione che tengo nella penna USB per fare lo SBORONE con gli amici :)):
;;;

Ciaooo.

Ultima modifica:
Orami dopo pochi giorni di HD.... RIcordo che HD c'è l'ho al bar con Sony 50" retropriettore 50" Bravia e Sky HD......

Appena visto l'HD quella vera sono rimasto come un fesso... Sbalordito e confuso.....

Ora ormai mi so abbituato... al 1280*720p.....

Voglio un monitor a 1920*1080i ecco...

Comunque Ilaria in HD e veramente notevole.... Magari fosse anche interattiva....:D :D

Ancora screen shotsssssssss, stavolta con una 2 Mega pixel sfigata (qualche banda di colore qua e la) ma rende l'idea:
;;
;;
Lo so! Mi devo dotare di una macchina fotografica migliore...

ne ho fatto alcune anche io, ma senza poter effettuare fermo immagine, ergo, magari qualche particolare è in movimento

er pupone

a pupona

Raffaele ha detto:
Orami non riesco a capire se il tread è relativo a screenshots in HD o si parla di Ilario D'Amico.:D :D
Ilario???? Mah, io non lo so chi è Ilario D'Amico :D, ma certo si parla della stangona bruna col cervello (e non solo :D)...

Piccolo OT.

( Parlando della stangona bruna... nessuno si è accorto che ad inizio partita la piacente donzella è finita sul divano della Gialappa's sul canale 254 a fare battute sarcastiche e da fuori di mela ?? Deve essere proprio da urlo quando esce da suo format composto. :D La prox partita dell'italia ci andrà ancora ... peccato che non è in HD, altrimenti la videoregistro ... su quel divanetto basso con la gonna stretta ... ecc. )

Ehm... :) ...CalabrOne mi sa che hai scatenato una montagna di OT :D ...

Meglio dividere il thread?
Del tipo: "Sondaggio: Quanti (punti) date alla D'Amico?" :rotfl: :rotfl:

PS: per favore evitiamo le battute da camionista :)