ScreenSaver TV

D'accordo, però se mi vendono un BD io lo metto nel lettore relativo ed ho immagini native a 1080p o quello che è, mentre il dvd, che esce in definizione standard, verrebbe comunque per forza upscalato con risultati certamente diversi.
Dico castronerie?
Certo che con la PS3 potrei inserire il filmato in HD sul disco rigido e a quel punto vedermelo in definizione nativa, forse, ma chi possiede un lettore BD tradizionale?

... su DVD a loro costa meno e hanno + possibilità di venderlo a tutti (e non solo a chi ha un BD) :D

... devi pensare al reparto commerciale che, solitamente, non è così furbo..... loro guardano il soldo che entra non cosa tu hai :rolleyes:

OK, allora che lasciassero perdere l'HD... alla faccia del loro ufficio commerciale, cercherò di reperire da altre parti quello che mi serve ;)

... secondo te xchè i commerciali non sono buoni tecnici??? :asd:

... cmq SE è un filmato in HD ripetuto, la qualità non dovrebbe essere compromessa ;)

... io mi faccio i DVD con i trailer HD... a rigor di logica, loro han fatto lo stesso :D

Aiutino? I am nubbio -__-

Riprendo questa discussione abbastanza recente :P
Su tv fullhd senza blu-ray o dvd, ci sono modelli che eseguono screensaver (marini) letti magari da scheda sd?
O in alternativa qualcosa di simile, che ne sò, hard-disk esterno multimediale?
Boh, scusate ma vi sarete accorti che nemmeno io so cosa sto dicendo.
Aiut -_-:cry:

Salve a tutti, io ho un samsung ue49mu6400, avendo visto in pubblicità un'altro tv samsung che ora non ricordo il modello, che da spento ha lo sceen saver dell'orario, volevo sapere se posso istallare questa applicazione.

E' possibile che al Tv che hai visto fosse collegato un box Apple Tv o altro TV box.

Un Tv che mostri qualcosa sullo schermo è assolutamente acceso ed ogni minuto che passa la durata prevista del pannello diminuisce esattamente di un minuto, forse per questo tale funzione è stata trascurata dagli sviluppatori.

Qui c'é la risposta ("NO, non c'é") per UE495510 e credo che valga per tutti i Tv con s.o. Tizen:

https://eu.community.samsung.com/t5...omande-screen-saver-come-averli-e/td-p/379026

Ad ogni buon conto qui c'é l'elenco delle applicazioni per s.o. Tizen:

https://www.digitbin.com/samsung-smart-tv-apps/