• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Screen Innovation vs Screen Line !?

tricche

New member
Salve a tutti,
mi serve di scegliere se prendere un telo piu che un altro, mi è stato proposto ad oggi screenline da 110" e audeo simili grandezze, motorizzato preferibilmente tensionato.
La linea di proiezione dista 3,80m ed il proiettore sara' un Sony Hw40 oppure HW65, la stanza all'80% si usa alla sera quando è buia.
Ora il mio dubbio è stato quando ho visto gli screen innovation e le specifiche degli schermi ATTIVI.....ma tutti gli altri allora ?

Quanto influiscono questi schermi attivi ? conviene spendere abbastanza di piu? boh, sono confuso :confused:

Vi ringrazio :mc:

No purtroppo non l'ho mai visto, ma ho saputo direttamente i costi da chi la vende! Escludo a priori che a quelle cifre non ci posso arrivare, starò sugli screenline 110" tensionato motorizzato, alternative non ne vedo. Tutti quelli Attivi sono fuori dal mio budget, ahimè

Li ho avuti entrambi, un Adeo fisso e uno Screenline avvolgibile, non saprei dirti differenze...vanno bene entrambi.