Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
otnabaf ha scritto:
salve ragazzi, qualcuno di voi ha intenzione di vendere uno scooterone(roma) ad un prezzo decente...il mio non ne vuole più sapere di fare il suo dovere ed io proprio non ne riesco a fare a meno!!!
aiutate un povero member appiedato![]()
![]()
ciao![]()
![]()
![]()
giapao ha scritto:
per quello che valgono, durano e costano di manutenzione... abbasso i plasticoni! fatti o una moto o una robustissima vespa px.
ciao ciao
Gianni
![]()
il fatto è che sono molto pigro e proprio non mi va di cambiare le marcegiapao ha scritto:
per quello che valgono, durano e costano di manutenzione... abbasso i plasticoni! fatti o una moto o una robustissima vespa px.
ciao ciao
Gianni
![]()
flaggy ha scritto:
Cammina a piedi che ti fa bene!!!
lucalazio ha scritto:
...In attesa che la Honda sforni il suo SH 200 o 250, allora lì cambia musica...
lucalazio ha scritto:
Piaggio Liberty 200 e Aprilia Sportcity 200 che hanno lo stesso motore oppure Piaggio Beverly 250.
Sono i tre migliori "ruota alta" del momento.
In attesa che la Honda sforni il suo SH 200 o 250, allora lì cambia musica........
Ciao, Luca.
Psychorunner ha scritto:
...Ma mai la musica di una moto "vera"...
giapao ha scritto:
vuoi mettere un bel desmo?![]()
lei1 ha scritto:
maaaa.....
sei sempre così simpatico?![]()
Psychorunner ha scritto:
...O il ruggito (come si dice a Palermo, "arraggiato") di una Kawa?
otnabaf ha scritto:
salve ragazzi, qualcuno di voi ha intenzione di vendere uno scooterone(roma) ad un prezzo decente...il mio non ne vuole più sapere di fare il suo dovere ed io proprio non ne riesco a fare a meno!!!
aiutate un povero member appiedato![]()
![]()
ciao![]()
![]()
![]()
flaggy ha scritto:
Caro Otnabaf... i centauri acchiappano, e acchiappano pure bene...
Da quando ho ventuto la mia moto... non me ne è andata più una buona....
su dai non disperarti![]()
visto che hai questa dote innata (la simpatia)usala!!!!!!
ciao
otnabaf ha scritto:
grande Antonio...hai invaso il forum di post se continui così a breve enterai nella top 15...
lei1 ha scritto:
..non ho ancora incontrato una persona che mi abbia detto il contrario
...non avevo dubbi![]()
![]()