• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scontro tra LG 32lh3000 TOSHIBA 32rv685 e SAMSUNG 32b530

Trish

New member
Grazie ai consigli di questo prezioso forum ho aperto la mia visione sul mondo degli LCD,quindi se inizialmente ero deciso su certi televisori ora i vostri consigli mi hanno dato una nuova strada...
Devo prendere un televisore max 32" da mettere in camera,spesa massima 500 euro spedito,lo uso per:

10% digitale terrestre
30% film MKV
30% (a scendere progressivamente verso MKV) Film in AVI e serie TV sempre in AVI
30% Videogiocare (di cui un 25% xbox360 e un 5% WII)

I candidati visto i prezzi e visto la qualità sono:

LG 32LH3000 (leggo che è molto buono e USB "multimediale")

TOSHIBA 32RV685 (molto buono in sd quindi per DTT e AVI non sarebbe male)

SAMSUNG 32B530 (Ovunque vai ti consigliano SAMSUNG e mi pare come prezzo in + abbordabile)

Voi cosa mi consigliate?Ho deciso che il primo di febbraio melo prendo...
Grazie mille=)

ciao trish,io penso che samsung sia noto perché è il marchio più pubblicizzato e quindi in italia spinge molto.per quanto riguarda la mia tv non la cambierei per il b530 ma questa è solo1opinione personale...sta a te decidere,io già ti ho anticipato che comprerei il toshiba o l'lg con un'ampia connettività e sicuro risparmio.