Nv388 ha detto:la distanza ideale per un gamer sono MAX 1.8mt, un 37"
è il perfetto HDTV da GIOCO, ecco il motivo !!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stati condotti anche degli studi sulla nostra
visione periferica e dispersione correlata alle distanze e le
diagonali degli HDTV, il massimo controllo percettivo dei nostri
organi di senso ottici, la si ha da distanza ottimale e diagonale
correlata, giocare su un 37" si raggiungono i maggiori risultati in
termini di controllo visivo, ergo di reazioni ed "empatia" simbiotica,
in grado di coinvolgere tutto il nostro essere al massimo livello, ed
oltre la prestazione ottimale del HDTV, si aggiunge quella umana !!!
Preso da Multiplayer.it Utente Hunterfoxer
Questa del 37 pollici come diagonale ottimale per il videogiocatore, con tutto il rispetto per gli scienziati, mi sembra un po una s.........a!
tralaltro i videoproiettori in genere hanno input lag basso (almeno penso, io ne ho testati 2 e sono entrambi "immediati" come tempo di risposta ai comandi)... per esempio oggi ho giocato a super street fighter 4 con il vpr acer h5360 (dlp 720p) ed avevo gli occhi che mi luccicavano (a mo di anime
Del dt30 bisogna vedere a quanto ammonta l'input lag con l'ifc attivo, perchè se ha un basso input lag solo in game mode è da scartare, mentre al contrario se ha un buon input lag con l'ifc attivo allora potrebbe essere un best buy.
Mentre riguardo la ritenzione dei Plasma Panasonic, basta fare un buon rodaggio e poi non stressare troppo la tv con il pc nella web navigation (e quindi non tenere per troppo tempo il logo fisso “start” di windows e la barra degli strumenti), per il resto si puo' giocare per ore sia con console che con pc senza notare ritenzione. Mentre nel caso uscisse fuori qualcosa, basta una pulita e va via.. anche perchè altrimenti il plasma non lo comprerebbe nessuno...
Ultima modifica: