aeroxr1 ha detto:che tv mi consigliate per giocare , vedere film; che abbia quindi tempi di risposta bassi , che costi meno di 700€ e che sia 37 pollici
Panasonic plasma 42 G10 oppure plasma 42 G15
Lg lcd 37 sl8000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aeroxr1 ha detto:che tv mi consigliate per giocare , vedere film; che abbia quindi tempi di risposta bassi , che costi meno di 700€ e che sia 37 pollici
edo82 ha detto:Panasonic plasma 42 G10 oppure plasma 42 G15
Lg lcd 37 sl8000
Naked Snake ha detto:Ragazzi, cosa ne dite di far spostare questa discussione nella sezione generale riguardante i display così da poter prendere tranquillamente in esame anche i televisori al plasma?
E' uscito il nuovo G20, l'imput lag è superiore al modello G10, intorno ai 30-40 ms per qualsiasi modalità a quanto ho letto su avforums
Mazinger ha detto:sarebbe bello che chi trovasse "recensioni videoludiche" sia sulle nuove TV LCD, che Plasma, le postasse qui...
Onslaught ha detto:L'LE700 soffre proprio di scie, mentre il W5500 è una tv discreta, ma secondo me non proprio un gran investimento, al momento.
Green ghosting niente...Mazinger ha detto:come ti trovi con Green ghosting, Color banding e ritenzione?
No.Mazinger ha detto:Secondo te le immagini sul G20 danno un senso di una maggiore profondità rispetto a quelle sullo Z5500?
Ho giocato pochissimo a god of war 3 e posso dire che lo zeta non offre il fianco ad alcuna critica...quindi rimangono valide le differenze spiegate sopra.......e li son gusti...Mazinger ha detto:Nei videogiochi ti trovi meglio sul G20 o ti trovavi meglio usando lo Z5500 con i 200HZ?