Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
emoxone77 ha detto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tom se cerchi nel forum vedrai che ho comprato e anche pagato...mi manca solo di riceverlo sto benedetto televisore
![]()
![]()
![]()
nel senso che è ottimo per le partite di pallavolo???Tom26 ha detto:ottima scelta...è uno spettavolo![]()
emoxone7 ha detto:Roxas io volevo fare come te...però a febbraio c'è l'Americas Cup...anche se questa edizione non prevede la Louis Vuitton Cup...che sola pazzesca![]()
![]()
Tom26 ha detto:samsung ha anncunciato che verso fine del 2011 comincerà a commercializzare i primi oled... i prezzi degli lcd caleranno sicuro. Però nel 2014 ci sono i mondiali quindi meglio aspettare... anche se verso il 2016 gli oiled sarano difusissimi e quindi sarano sicuro piu competitivi... uhm
Tom26 ha detto:è come se la ferrari prendesse un 8 e la nuova uno fiat un 9, non per questo la uno è meglio della ferrari... credo di essermi spiegato..spero
Stappern ha detto:trovato il v5500 a 459 vado?
da come ho letto in giro il 550 non mi sembra paragonabile proprio come qualità dei colori e profondità del nero per non parlare del tempo di risposta che da quanto ho capito oscilla sugli 80 ms e passa_Kratos_ ha detto:se non ti interessano i 100hz il V mi sembra una buona scelta sia per videogiochi che ber i film. Anche il Samsung B550 a sto punto potrebbe andar bene. ma non sono molto informato su quest'ultimo, vedi tu.
:tapiro: con queste feste potrei diventare anche SALSICCIOTTO[TSC] RoXaS ha detto:come ha detto salsiccione in vista dei mondiali di calcio e dell'uscita dei 3d gli lcd caleranno molto![]()
:mbe: con molta umiltà allora quali sono per giocare?..toh facciamo entro i 1000euro.igoser ha detto:ci avete fatto caso, i guru del forum ci hanno lasciato soli in questa discussione da "sbarbatelli", ogni giorno a pensare modelli nuovi, a pensare ai tv 3d poi, ai mondiali, a giugno, al 2016....ma per cortesia![]()
e che diamine, noi una tv dobbiamo prendere, c'e' gente che compra casa, si impegna in mutui da 200.000 euro senza batter ciglio!
Il problema e' che questo post, per quanto utilissimo, dovrebbe essere frazionato, ossia"Scontro fra tv, le migliori per videogiocare, PER FASCIA DI PREZZO!!". Uno viene qua, inizia a leggere, e tutti a consigliare tv da 1400 e passa euro, ovvio sono le migliori per giocare, per i film, per lo sport, ma alla fine dovremmo essere rimproverati tutti perche' siamo in perenne OT! Per rimanere OT al 100%, si segue l'argomento al quale il post di origine fa riferimento, quindi vanno consigliate tv per attaccarci una console principalmente!!! ovvio che poi sbucano fuori altri post che vengono puntualmente chiusi, di gente che non ci capisce nulla, mettetevelo in testa, lo z5500, come il toshiba zv/xv, come il panasonic v10, non sono tv per videogiocare, sono tv di rispetto che andranno sfruttate come tali, e rigorosamente in materiale hd! Altrimenti, che si apra un nuovo post, che dica" Miglior tv in circolazione oggi, che offrano anche la possibilita' di videogiocare come si deve"....