emoxone77 ha detto:
a questo punto,avendo annullato il mio ordine per il 37lh5000(effettivamente troppo piccolo per oltre 3 metri di distanza) non so se prendere subito il 42lh5000 o attendere un pochino che il sony 40z5500 scenda di prezzo al di sotto dei 1000 euro...per decidere sarebbe bello sapere quando il prezzo del sony potrebbe scendere...in un mese? in 4 mesi? meglio un uovo oggi o una gallina domani? mah!!!
hahahahahahahah
scusa la reazione, ma mi e' uscita spontanea..prima mi fai un proloquio sul mio non plus ultra, poi mi parli di cio' che e' giusto ora e non domani, bla blabla, poi hai paura dell'acquisto, e vuoi pure tu il top sul mercato
ovvio, come al solito scherzo, pero' ci hai messo un po' di tempo ma ci sei arrivato, non e' che lh5000 sia un cattivo acquisto, io stesso lo sto ponderando, ma piu' si va avanti, piu' si legge di utenti che non sembrano poi tanto soddisfatti, e il nero non e' nero, e il mirino si sdoppia in alcuni giochi, i 200hz presunti spesso non fanno alcuna differenza, mo pure l'effetto polvere...
Secondo il mio modesto parere, un tv come lo z5500 scendera' si di prezzo, ma non di certo tra un mese, e comunque credo che non te lo daranno mai per 900 euro!!! Credo che uscira' fuori produzione, ma comunque superera' i 1000 il 40", salvo rimanenze in magazzino o garanzie europee online...Io gia lo so, non voglio spendere soldi per il sony, ma al primo briciolo di difetto che trovero' in altri modelli, iniziero' a frustarmi pensando allo zetone, quindi l'uovo oggi e' crudo, ma domani sara' troppo cotto, non c'e' via di scampo, se si e' fissati bisogna obbligatoriamente andare sul top, e anche se li si troveranno difetti, ci si consola pensando"meglio di cosi' non esiste, quindi va bene"....
P.S.: mi sa che tu ed io non compreremo mai il tv se non la smettiamo di girare in rete alla ricerca di info....