Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrwhite10 ha detto:....per non parlare poi delle recensioni che se in alcuni casi danno voti MIGLIORI e non di poco RISPETTO AD UN HX900 e vt20, e cmq SEMPRE E SOLO OTTIMI, beh direi che avete numerosi ed autorevoli oppositori e quel buon livello e' molto piu' comunemente sostituito da ottimo
se cmq aggiungi che samsung e' di buon livello, hai una visione differente da quella di mario,ti invito a leggere cosa dichiarato 10 pagine fa![]()
Lo credo bene ma detto tra noi non è certo quello il tv che potrebbe farti fare il salto...hgraph ha detto:...ieri ho visto e parzialmente provato il samsung che costava 6000 euro ! e francamente mi tengo ben stretto il mio kuro ...
lorenzo82 ha detto:non è certo quello il tv che potrebbe farti fare il salto...
Lorenzo.
Onslaught ha detto:Non ha il gamma di un kuro, e da quello che ho letto neanche il nero (e contrasto quindi).