hehe e tutti ricominciano....da capo, chiaro, ci sta.
@spiro tu dirai allora prendi hx900
altri forse faranno lo stesso, i soliti.
ALTRI ANCORA invece faranno diversamente e faranno come credono meglio o devono fare come dite voi scusa? non penso no?
tu argomenta dimostra la supremazia dell hx900, fagli vedere dove ci sono 1800 euro di differenza, ecc ecc e spiega se vuoi il perche' del tuo consiglio...
io ho fatto lo stesso per il mio.

ciao
se leggi tra le righe ( sue intendo) si capisce che "buttare via i soldi" o spenderli inutilmente, o spenderne tanti ecc non piace neanche a lui...
il fatto poi che uno abbia 4000 euro ( e oltre) poi, non vuol dire che li voglia spendere male, se sa e vede che li puo' spendere MEGLIO, sicuramente e' contento no? ecco il perche' non ci sta sicuramente tutta la vita ( secondo me chiaro) ma vedrai che altri concorderanno

ciao
al limite va e confronta l'immagine del nx810 e dell'hx900, molto simile, ottima, e di livello simile e pari, anche per ammissioni di sonysti, e giudica LUI se spendere 1800 euro in piu' per cosi' poco in piu', ma lui cmq, e di sicuro non ci sta il punto di vista "tutta la vita hehe" altrimenti concorderemmo tutti, ma sai gia' come andra'
@xfiuteral valuta dal vivo, e non dagli screen e', mi raccomando, su questo siamo tutti concordi, e guarda anche il post 1029 a pagina 66, c'e' un problema da verificare bene dell'hx900, ma sempre dal vivo, disuniformita' dei bordi PREOCCUPANTE...alcuni confermano altri minimizzano, dipende da tv a tv probabilmente