Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh allora stai lontano dal VT20...randaniele ha detto:mi devi perdonare ma nell'elenco delle specifiche di utilizzo ho OMESSO erroneamente anche lo sport... TANTISSIMO SPORT!!!!!
Tadzio09 ha detto:Philips per lo sport lo lascerei perdere.
Tadzio09 ha detto:Beh allora stai lontano dal VT20...Samsung C7000 plasma,anche se nel gaming non è proprio un portento per lo sport va benissimo.
Oppure Sony HX800 se non puoi prendere l' Hx 900 o i modelli NX 710 e 810. Philips per lo sport lo lascerei perdere.
Allora aveva qualche problema e comunque quello degli lg si vede piuttosto bene (parlo degli lcd; i plasma, comunque, fino a quando non li renderanno molto più resistenti alla ritenzione, faticherei a tenerli in considerazione).Andre360 ha detto:anche il mio ex kuro ne soffriva