superspeed
New member
Ecco una tv che non ho mai avuto modo di visionare è appunto la C7000 plasma ,ho letto ottime rece al riguardo , mi piacerebbe provarla , ho letto che l'unico problema irrisolto sia ancora il nero con i 50Hz (che soffre anche un pochino il VT20).
Vado praticamente quasi tutti i sabati al Mediaworld (ormai sono cliente fisso
) hanno la C6500 che non è proprio un granchè , mentre si parla bene della C7000 ma come ti ho detto non ho mai avuto modo di vederla e quindi non mi esprimo.
C'è l'hanno in magazzino perchè ne avevo parlato con il mio amico (che lavora appunto alla media reparto tv) proprio qualche settimana fà , se riesce gli chiedo di esporla cosi magari sabato prossimo la provo un'oretta nella saletta con qualche Blu Ray 3D , poi magari ti dico le mie impressioni ,che ovviamente sono soggettive ma cosi mi faccio un'idea sulla bontà del prodotto.
Vado praticamente quasi tutti i sabati al Mediaworld (ormai sono cliente fisso
C'è l'hanno in magazzino perchè ne avevo parlato con il mio amico (che lavora appunto alla media reparto tv) proprio qualche settimana fà , se riesce gli chiedo di esporla cosi magari sabato prossimo la provo un'oretta nella saletta con qualche Blu Ray 3D , poi magari ti dico le mie impressioni ,che ovviamente sono soggettive ma cosi mi faccio un'idea sulla bontà del prodotto.