SCONTRO...ANZI SCELTA FRA TITANI!

Io adoro l'immagine nitida degli lcd ma sono insofferente agli artefatti da interpolazione e il MF è quello che incappa meno in questo problema mentre Philips e Samsung sono imho disastrosi da questo punto di vista. Peccato, perchè i philips sono davvero ben fatti e hanno tanti pregi ma devono migliorare, e tanto, sul moto, perchè per un lcd è quasi tutto.
 
sytri ha detto:
...
e la qualità costruttiva la vedi anche dal fatto che mentre i philips sono totalmente assenti da coni, spurie, ombre... i sony ne sono pieni zeppi. fattore abbastanza fastidioso sinceramente con quello che si pagano...
Veramente i sony di fascia alta sono tra i migliori nell'implementazione della retro edge led...
Poi spiegami una cosa: ma tu quando guardi la tv guardi la base in cristallo, la cornice in alluminio spazzolato, le lucine sul muro a contorno.....o lo schermo?;)
E quando poi si passa alla qualità d'immagine voglio vedere cosa si può dire sui sony dall'hx800 in su...;)
Senza nulla togliere ai philips...
Poi, oltretutto, non te ne accorgi ma parli proprio di rifiniture dettate dalla moda e non da materiali e assemblaggio...i sony sono tra i più rari che vedo in assistenza...affidabilissimi sia come chassis che come materiali e assemblaggio...
I philips hanno pure la base in cristallo e l'ambilight (trovata ingegnosa per alzare il contrasto percepito) ma ricordo ancora uno dei primi fullhd sul mercato che non accettava in input segnali 1080p :eek: :rolleyes:
Ora va bene l'estetica e le rifiniture ma non sempre il contenuto è all'altezza...e se devo scegliere scelgo sicuramente il contenuto piuttosto che il contenitore...;)
(si vede lontano un miglio che per te oltre a sony c'è il nulla)
Per me c'è la qualità...punto. Avevo panasonic fino ad un mese fa...e non esiterei a prendere toshiba ora che uscirà il nuovo cell tv qualora si dimostrasse parecchio superiore...quindi certe affermazioni, se si legge con attenzione, si potrebbero sicuramente risparmiare...;)

PS quoto Mario per la compensazione del moto sui philips, oggettivamente ben al di sotto del motionflow sony per artefatti a parità di linee risolte...
Lorenzo.
 
Ultima modifica:
@bobo pero' appunto, vuoi mettere un'audi a6 con una passat? anzi in questo caso dato che c'e' di mezzo il kuro, si tratterebbe di s6....un'altra cosa proprio no?

cmq ribadisco il concetto: vuoi il massimo? tadzio mi sembra che abbia spiegato bene come non si capisce il senso di questa tv sony, il target di clientela, non va bene ne all'iper esigente, ne a chi cerca un buon compromesso prestazioni prezzo, e quindi forse ( vedremo) finira' come un'altra serie top di gamma fallimentare dal punto di vista commerciale e qualitativo...

vt20 piu' cinescaler, spendi meno, hai di piu'.

lorenzo scusami, leggevo l'obiezione che hai fatto ad un utente: mi puoi dire se hai voglia come mai, vista l'enorme passione che hai, la grande ricerca della perfezione e della qualita', l'esigenza di avere il massimo della resa visiva, la dichiarazione di avere una mente sgombra di pregiudizi, marche, ecc....allora non hai mai pensato e comprato all'unica vera tv riconosciuta come tale, come quella che piace a te, E CIOE' COME IL TOP ( kuro)?

no son curioso, tutto li'. buona serata.
 
Ho' un pioneer kuro lx 508 dal 2007 e mi sta' levando tantissime soddisfazione...il top..peccato che abbiano smesso di farlo,ma dopo il kuro secondo me ,per il rapporto qualita' prezzo il panasonic vt20,che posseggo da maggio 2010 e' un buon prodotto,io tutti i vari problemi di scaler e segnale tv non li ho notati,eppure guardo di tutto,rispetto ad i vari lcd led anche sony(mio fratello ha un hx 800)secondo me piu' cari di prezzo ,ma inferiori in prestazioni generali,vedi con bluray,e 3d in particolare,naturalezza dell'immagine,colori piu' naturali.......capisco che la linea dei led e'superiore esteticamente,ma ho' in camera un philips 8605 da 40 pollici,ma purtroppo non mi vuol piacere, rispetto ad i due plasma che ho'.Premetto che con i segnali hd, il contrasto percepito,i neri,la definizione in generale il pioneer e' avanti,ma dopo, il panasonic non sfigura affatto......gli lcd led per me rimarranno sugli scaffali ancora per un bel po'.........
 
il fatto che non siano 400 hz effettivi lo sanno anche le pietre in questo forum mi sembra quantomeno superfluo ripeterlo, tutti sanno anche che la stessa cosa vale per i 400 hz del sony ma di fatto hx900 sul moto si comporta meglio di tutti gli altri sony( hx800, nx...) quindi anche il philips dovrebbe avere un marcia in più dei suoi "fratelli minori" 200 hz.
considera poi che per i film l' interpolazione per molti non è un bene perchè non si rispetta la cadenza filmica originale e/o si crea effetto soap, infatti molti sul sony usano solo auto 2 + nitido e a volte nemmeno (Gianni) e con un intervento così soft penso proprio che anche il phlips si possa comportare bene e non creare artefatti (ricordatevi però che le mie sono supposizioni non ho mai visto un 9705:D ) invece per lo sport e calcio di sky HD il discorso cambia (anche se imho va comunque verificato per bene come si comporta il philips magari questo nuovo modello non ha gli stessi problemi di artefatti dei precedenti) e avreste ragione voi, ma con sky entra in gioco anche il deinterlacer e anche se hai un ottima compensazione del moto ma di fondo fatichi sull' interlacciato non avrai comunque una visione ottimale (in teoria è così) per questo penso sia molto importante verificre se il deinterlacer del 9705 è migliore di quello di hx900 come sembrerebbe ;)
come vedi mario il moto è quasi tutto, ma è molto relativo, le sorgenti sono tante e si valuta a 360 gradi (giustamente con queste cifre).
fate queste prove, e non date per scontato il comportamento di un tv in base ai suoi predecessori o alla marca, forse il philips potrebbe sorprendervi ;) o forse no:D ma penso che comunque vada approfondito, non totalmente ignorato.
cambiando discorso, penso che vt20 più cinescaler (resa in sd che anche i samsung si sognano) e anche un bassissimo input lag a un prezzo comunque più basso e 4 pollici in più è ben più che una semplice tentazione imho.
 
Certo, se però disattivi l'elettronica (per rispettare i 24p) allora ci ritroviamo tutti (possessori di lcd) con 300 linee risolte e parecchi problemi, al di là della marca... Se un lcd vuole avvicinarsi alla resa di un plasma deve necessariamente attivare la compensazione del moto quindi si valuta la sua resa e non è purtroppo una questione solamente di regolazioni perchè ogni casa ha un suo limite di resa (apprezzo il MF Sony perchè ad oggi è l'unico che permette di arrivare a 1080 linee, o giù di lì, con artefatti tendenti allo zero mentre tutte le altre case devono scegliere: artefatti ricorrenti o poche linee risolte... per me non è poco, poi mi rendo conto che possa andare a esigenze). ;)

Per quanto riguarda Sky HD, in particolare i film, i deinterlacer filmici nei tv di alta gamma sono ormai quasi sempre impeccabili (in questo, stranamente, solo Toshiba pecca -seppure qui ne parliamo sempre come non avesse beghe...-) Il 9705 l'ho visto e mi pare un gran bel tv però con problemi sui dettagli nelle zone scure (stesso difetto del 9704, confermato in vecchie reviews) e i problemi sul moto di cui sopra.
Detto questo, penso che sia un'ottima alternativa per molti altri motivi.
 
mariorenz ha detto:
Io adoro l'immagine nitida degli lcd ma sono insofferente agli artefatti da interpolazione e il MF è quello che incappa meno in questo problema mentre Philips e Samsung sono imho disastrosi da questo punto di vista. Peccato, perchè i philips sono davvero ben fatti e hanno tanti pregi ma devono migliorare, e tanto, sul moto, perchè per un lcd è quasi tutto.


per gli artefatti basta giocare sulle impostazioni per migliorare la situazione. il motionflow compensation della sony è cmq oggettivametne superior
philips è dannatamente aggressiva nella post elaborazione, per cui più metti mano per migliorare qualcosa più crei artefatti
mettendo la nitidezza a zero o uno per esempio risolvi al 90% il problema artefatti, con una resa molto morbida. io stesso che amo le immagini crystal clear non vado sopra il 2 nelle immagini SD o 3 nele immagini HD.

x lorenzo : io guardo la tv, ma visto che quella scatola di plastica dev anche durarmi nel tempo a me preme che sia costruita come si deve. se al posto di una base di plasticaccia ho una base di cristallo. se al posto di un telecomando stile cineseria ne ho uno di design in alluminio spazzolato.. sono tutte cose che appagano
e dimenticando i dettagli di pura estetica.. se la scocca della tv è di alluminio al posto di plasticaccia, se la scocca è assemblata in modo impeccabile con giunture salde... vedi che qua non si parla più di estetica e diventa imbarazzante negare che philips lavori meglio di altri sul fronte della qualità dei materiali o della cura negli assemblaggi.
e mentre il puro design negli anni passa (una tele non la tieni per un anno) la cura dei materiali e la qualità costruttiva dura nel tempo ;)

io quando ho scelto il mio ero in balottaggio proprio con il sony hx800, paragonabile per prezzo (anzi, costa pure meno visto che ti regalano gli occhialini) e più o meno per fascia. non venirmi a dire che sono costruiti nello stesso modo :)

e vedo che hai ignorato bellamente pure il punto dell'audio, su cui philips è ben superiore alla media del mercato. il 9705 è esemplare per esempio da quel punto di vista

ps : ho fatto ANCHE esempi di rifinitura di moda, ma ho soprattutto puntato il dito verso la qualità costruttiva, uno dei capisaldi della produzione della casa olandese in confronto alle asiatiche... ci sono cose oggettive

pps: sul caso di un modello "preistoria" che non accettava input 1080p vuoi forse menzionare la qualità dei modelli sony dei tempi o te la sei abilmente dimenticata ? ;)

con questo non voglio dire che sia una marca perfetta. ognuno ha pregi e difetti, e sony di certo non ne è esente. ho solo voluto indicare che per caratteristiche di cui te eviti spesso di parlare sony non è il top
 
lorenzo82 ha detto:
Si, sui dettagli e sui particolari è forse un passo avanti...o almeno era...;)
Ma su tv del genere la prima cosa penso sia la qualità d'immagine: il dettaglio in movimento, i colori, il contrasto, la morbidezza ecc.
Lorenzo.
lascio a voi esperti i commenti

Con la ricca tavolozza di colori, eccellente descrizione di colpi scuri, scene realistiche e illuminato che la risoluzione punto di riferimento che unisce la nitidezza del dettaglio, ufficiale prende il titolo di top TV LED LCD.

. L'unico problema è dove 10IRE a causa di quel livello e non vi è vicina allo zero assoluto, si perde il controllo sia la temperatura e il tasso di dE.

. In cornici assoluto e due misure leggermente inquietanti, ma i loro effetti nelle foto è fortunatamente minima, come il livello estremamente basso, anche in 10IRE nero che è al di sotto anche il 0IRE convenzionale LED LCD, non lasciano spazio per la visualizzazione alchimia fastidioso .

Certamente questo livello di quasi zero anche in 10IRE è il prezzo con la perdita di alcuni gradi, ma non hanno a che fare con livelli molto bassi, non percepito dall'occhio.

Il bianco sull'altro lato, combinando una temperatura colore e luminosità eccellente prolifico scorte, fornisce un quadro realistico, senza esagerare e senza ustioni importanti.

La combinazione di Natural Motion e Perfect 400Hz Clear LCD, contribuisce a dare al movimento una sequenza di scene naturali, mancanza di artefatti, sfocature zero ed elevata acidità.

La questione è nata confrontando automaticamente le facoltà di 200Hz pannelli piatti dalla combinazione di 200 e 200 Hz, ha una risposta. in cui sono liberi da fastidiosi sfarfallii primeggiare in prestazioni 3D di immagini.

Tutto bene allora? Certo che no!

Vorremmo anche non essere 'bloccato' in termini di set up. Vorremmo anche a gestire meglio il bilanciamento del bianco, e zone di controllo di più nel controllo locale della luminosità. Non sarebbe 'rovinare' l'esistenza di alcuna conversione da 2D a 3D, così come la possibilità di scrivere su chiave USB o disco rigido esterno ...


Suono ...

Il suono della sinistra impressione molto buona. La topologia dei relatori, con alto e medio di distinguere il katefthynitkotita corretta e abbastanza basso nel corpo, raggiungere un livello soddisfacente, il antichiseon campo ricco e il controllo totale in grado di soddisfare la maggior parte.





E 'il perfetto LED TV LCD, ma la parte superiore che può visualizzare la tecnologia attuale. E a gioire attività saranno accettate e gli eventuali svantaggi.

Il prezzo di 2.699 €, tuttavia, è del tutto onesto.



• Dynamic
•Τοtale controllo luminosità locale
Pannello avanzato e tecnologia di elaborazione
Comfort
• Prestazioni 3D Image


• Perdita di controllo di basso
•3D Assenza di conversione da 2D a 3D
•Mancanza di opportunità Record





PS: mi sento un pò Cyborg :D
 
Ragazzi io getto la spugna! Non mi sento sicuro di ciò che in questo momento offre la piazza ed anche se ho ancora 5 mesi di tempo per scegliere, di sicuro non potrò spendere cifre che vanno oltre le 3000€, anche se per un 55". Quindi a questo punto confido parecchio nella prossima uscita del nuovo TOSHIBA 55WL768. Spero che abbiano fatto grossi passi in avanti, nonostante già l'SV685 sia stato un tv riuscitissimo, e chissà che questo WL se pur edge led, non riesca a fare meglio dell'SV!?! Del resto il mio 32" Toshiba con tutti i sui limiti da ccfl (e non è un top di gamma) non mi ha deluso, anzi! Calibrato riesce a dare un nero di 0,07 cd/m2, che ovviamente è un abbisso lontano ad esempio da un VT20, ma non è un plasma.
 
io ho parlato di intervento soft, affinato (verso l' "hard" o ancora più verso il "soft") poi in base ai gusti e alle priorità, non di disattivare tutto :eek: :confused: quindi siamo comunque a 700/800 linee circa (che poi percepire la differenza tra 900 e 1080 è difficile...), alle volte sembra che travisate le cose giusto per poter rispondere :rolleyes:
e poi non digerisco molto questo parlare in generale del MF sony (come fosse unico e lo stesso per tutte le tv sony) e di quello delle altre marche anche qui mettendo tutti i modelli nelllo stesso muchio...:O ogni tv ha la sua storia ;) .
per le basse luci vorrei capire se avete esperienze dirette con prove (il modello precedente ancora una volta non conta molto...) perchè anche hx900 ,se non regolato un pochino, affoga e avrebbe quindi problemi nelle zone scure, giusto?
infine per sky hd spero che sia come dici tu, io su questo non sono informato dato che non vado a interessarmi del deinterlacer di tutte le tv/marche perchè non ne ho la possibilità (dal vivo) e il tempo (sul web) e poi alcune non mi interessano proprio :D :D
 
sytri ha detto:
...e diventa imbarazzante negare che philips lavori meglio di altri sul fronte della qualità dei materiali o della cura negli assemblaggi.
Assolutamente d'accordo ma si tende a confondere la cura per i dettagli con la cura per l'assemblaggio...e questo in riferimento ad altri brand tipo samsung che adotta rivestimento in alluminio per lo chassis e si son verificati casi di curvatura dell'intera struttura mentre sony che adotta plastiche di qualità su gamma alta non ha di questi problemi...
sytri ha detto:
...
e vedo che hai ignorato bellamente pure il punto dell'audio, su cui philips è ben superiore alla media del mercato. il 9705 è esemplare per esempio da quel punto di vista
Ammetto di considerarlo zero nella scelta della tv...ma sarai d'accordo con me che a certi livelli di video solitamente si corrisponde lo stesso o quasi livello per l'audio (home theatre)...
sytri ha detto:
...
ps : ho fatto ANCHE esempi di rifinitura di moda, ma ho soprattutto puntato il dito verso la qualità costruttiva, uno dei capisaldi della produzione della casa olandese in confronto alle asiatiche... ci sono cose oggettive
Si ma in cosa dovrebbe rispecchiarsi questo? In casi di problematiche legate all'assemblaggio...e posso ribadire che per case come samsung sono totalmente in accordo ma per case come sony o sharp no, materiali a parte l'assemblaggio è di ottimo livello specie su fascia alta...almeno è la mia esperienza diretta...
sytri ha detto:
...
pps: sul caso di un modello "preistoria" che non accettava input 1080p vuoi forse menzionare la qualità dei modelli sony dei tempi o te la sei abilmente dimenticata ? ;)
Non difendo sony ma non metto sul piedistallo philips...;)
All'epoca la sony era abbastanza indietro...ma credo poco dopo uscì l'x4500 che ancora oggi per certi versi è un riferimento...
sytri ha detto:
...ognuno ha pregi e difetti, e sony di certo non ne è esente. ho solo voluto indicare che per caratteristiche di cui te eviti spesso di parlare sony non è il top
Perfettamente d'accordo ma quali sono le caratteristiche di cui non parlo?
Lorenzo.
 
Rettifico quanto avevo postato poco sopra (grazie a Chaos x la segnalazione): l'ottimo Toshiba SV685 aveva qualche pecca sul deinterlacer ma solo sulla bassa definizione (nella mia frase, mi ero invece collegato ad un concetto HD). Molte reviews l'avevano notato tra cui hdtvtest e avsforums (ma non dday). Nessun problema invece sulle cadenze sui formati HD. ;)

P.S. oggi ho rivisto il 52" HX900 da MW... davvero pazzesco e poi il 3D (che ho fatto togliere poi con molta fatica al commesso Sony) mi è sembrato addirittura migliore di quello del VT20 che aveva come unica pecca la scarsa luminosità/brillantezza. Cross-talking davvero nullo (bisognava cercarlo con lanternino, magari la demo, visto che era Sony, potrebbe essere stata studiata apposta ma vi dico che era inesistente e in più l'immagine era brillante e per nulla stancante). Il blooming si nota nel caso ci si sposti lateralmente (bastano 30°) purtroppo i pannelli lcd sono così... frontalmente invece la visione è pazzesca, nitida e soft allo stesso tempo, brillante. Non mi pare che gli si possa stare dietro facilmente. Purtroppo non ho potuto modificare i settings ma l'impressione è davvero ottima.
 
Ultima modifica:
mariorenz ha detto:
)

oggi ho rivisto il 52" HX900 da MW...
1) il 3D mi è sembrato addirittura migliore di quello del VT20 che aveva come unica pecca la scarsa luminosità/brillantezza. Cross-talking davvero nullo
2)la visione è pazzesca, nitida e soft allo stesso tempo, brillante. Non mi pare che gli si possa stare dietro facilmente.

singola esperienza, rispettabilissima, dipendente da molti fattori come preparazione, gusti, condizionamento brand, poca pignoleria, ecc ecc un sacco insomma che:

nel caso 1) tesi molto difficile, anzi impossibile da sostenere, argomentazione per dire una cosa simile: qualsiasi recensione, tutte, hanno detto chiaramente che prefiscono SEMPRE vt20, e c7000 pure, che il 3d di sony presenta crosstalking e una conversione 2d 3d non buona

http://reviews.cnet.com/flat-panel-...hx909/4505-6482_7-33943224.html?tag=mncol;lst
http://www.techradar.com/reviews/au...y-bravia-kdl-52hx903-702359/review?artc_pg=1#


nel caso 2) altra idea soggettiva, che anche qui, IN TUTTE LE RECENSIONI, secondo alcuni utenti, tanti, secondo gli esperti NON POSSESSORI che sono intervenuti, e' AZZARDATISSIMA e non trova valide argomentazioni, e una propria e personale visione:

per esempio, e oggettivamente AL PUNTO 1) VERIFICATO PRORPIO, e' MOLTO FACILE STARGLI DAVANTI :D
1) kuro
2) vt 20 ( anche qui ci sono dati OGGETTIVI, NERO PER ESEMPIO)
e nemmeno difficile stargli difianco c7000
oppure vicino e dietro: nx810, top gamma philips...ecc

come dire, visioni entrambe soggettive, ma da una parte almeno ABBIAMO ALTRE CONFERME:

digital video, cnet, tadzio, flagon, puffo, daniele, tutta gente preparata e competente, non di parte, che ha per esempio dato 7 a sony e 9 a panasonic...o parlato di sd penosa nel sony, o detto che si vede meglio in sd un samsung c7000,o ancora che l'immagine del vt20 e' di un altro livello e migliore come naturalezza morbidezza colorimetria e fedelta' ecc ecc ecc
oppure aletta che dice hx900 si avvicina abbastanza ma non eguaglia ancora i migliori plasma nelle pellicole filmiche ( mancanza di equilibrio nella fedeltà cromatica dei colori con eccessiva presenza di colore rosso). In determinate scene cinematografiche (Codice Genesi) presenta una resa “plasticosa “ (innaturale) delle figure in primo piano e la tendenza a “rovinare” sfumature e colori


ogni persona e' giusto che sappia tutti i particolari, perche' magari arriva ora e legge quel post li e' puo' essere MALE INFORMATO SECONDO ME...travisare, farsi un'idea sbagliata, ecc

poi e' giusto che ognuno scelga come spendere i proprio soldi.
ciao, buona serata

p.s. secondo cnet per esempio, un c7000 STA DAVANTI PURE LUI http://reviews.cnet.com/flat-panel-...5-6482_7-34005763.html#reviewPage1.....quindi non e' difficile NEANCHE STARGLI DAVANTI

ONORE AGLI UTENTI AMERICANI, MOLTO PIU' OGGETTIVI: se guardate i giudizi e la media finale, ANCHE PER I POSSESSORI, rispettivamente di sony e di samsung, IL SONY NON E' MESSO BENE, VUOL DIRE CHE DI GENTE CHE SE NE E' LAMENTATA CE N'E', 3.5 contro 4.5 stelline di un vt20 , performance 7 sony, 8 samsung, 9 panasonic
 
Ultima modifica:
parli di me? scusa che ho fatto? spiegami per favore, lui ha dato una sua visione soggettiva , io ho portato altre visioni soggettive piu' tecniche e qualificate, tutto li, non mi sembra che nessuno stia offendendo o altro, e nemmeno che nessuno parli di dati, misurazioni, cose tecniche, ecc anzi....

ognuno dice sempre come lui la vede, magari essendo di parte, e io non faccio altro che compensare, e dimostrare come recensori, ma anche utenti non di parte,cioe' che non ce l'hanno intendo, smentiscano e vedano le cose come tadzio o me, e non come altri, tutto li, senza offedere o altro, mantenendo toni bassi e civili, cosa che tu con quell'intervento invece.....

spiegami bene in pvt per favore, *****' il tuo intervento e' provocatori e "prende in giro" quindi casomai chiedo io l'intervento, ma non lo faccio perche' voglio capire, ma non venire qui per favore a buttare benzina sul fuoco grazie...
 
Ultima modifica:
mrwhite10 ha detto:
parli di me? scusa che ho fatto? spiegami per favore, lui ha dato una sua visione soggettiva...

Porta pazienza , ho notato che ultimamente c'è una certa ostilità quando si parla di samsung.......
Comunque io ho avuto anche l'hx 900 è ti posso dire che il 3d è davvero buono ,sicuramente prima del firmware 2001 di samsung , era decisamente meglio il sony ,con l'ultimo 2003 il 3d in samsung è migliorato parecchio , anche se è molto più sensibile , mentre nel LG LX9800 oceani 3d si vede abbastanza bene sempre ,sul samsung ci sono scene davvero belle , come quella del sesto/settimo minuto ,il pesce che si avvicina al display sembra davvero che esca (anche se non ancora perfetto) o come quando la tartaruga nuota sulla costiera corallina (effetto di profondita milgiore sia del sony che del LG), ma in altre scene e davvero inguardabile ,cosa invece che con LG/Sony appunto si nota meno.
Credo che il samsung abbia un ottimo 3d ma è molto sensibile , se il 3d non è fatto bene il risultato è davvero pessimo , cosa che sulle altre si nota meno ,ma se è fatto bene a mio avviso sul samsung rende una meraviglia.
Cosa bella del VT20 è che se ti sposti rispetto a l'angolazione di visione 0° anche l'immagine sembra che si sposti (davvero un bell'effetto) restando sempre a fuoco fino a oltre 50° cosa che con gli LCD attualmente non è possibile fare.
 
altra interessante esperienza ed informazione, ti ringrazio tanto, quindi tu sei passato dall'hx al c8000 led samsung? fammi capire un secondo per favore, che c'e' tanto di quel ben di dio ( da mangiare e da bere per tutti) li sotto in firma :D ;)

si si ho appena avuto un colloquio con il mio socio diranno, collega ed amico aggiungo, tale cyborg :D , e difatti ho pensato subito peccato che non abbia potuto sostenere la bonta' di un'altra alternativa della quale sappiamo lui eessere e anche giustamente molto simpatizzante...

speriamo torni presto, perche' c'e' un'altra frase appunto contro samsung, che non mi e' piaciuta per niente sinceramente....io cmq parlavo di c7000 e', non di c8000, e le recensioni ci dicono che e' migliore del cugino led

quando in sd praticamente, da la paga a tutti, e prende paga solo da una tv al mondo LOEWE ACONDA :)

ciao e grazie

p.s. si si in finale sono tutte li, vicine, simili, valide, anche philips e forse pure lg...

bisogna aspettare il 29, quando ritorna il boss, vedrai che ce ne saranno delle STUPENDE, daltronde se digital video ha dato certi voti, un motivo ci sara'...altro che imparagonabile c8000 ed hx
 
Ultima modifica:
Top