Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si certo mario, hai ragione, e grazie anzi per la precisazione..mariorenz ha detto:Solo x precisare che flatpanel non ha ancora recensito l'HX900,
Ma poi diresti che sono falsati proprio perchè lo possiede...è un paradosso...:asd:Tadzio09 ha detto:Già,oppure qualche "volenteroso possessore" che ha a casa la tv e fosse così gentile con colorimetro e software "base" ....
mrwhite10 ha detto:si certo mario, hai ragione, e grazie anzi per la precisazione... certo e' che la situazione non cambia
Come dicevo nell'altra discussione è questione di priorità...io vedo principalmente al buio e in hd con mapping 1:1 e sto centrale davanti alla tv...e non c'è vt20 che tiene contro l'hx900...vannibombonato ha detto:Lorenzo, non dico che i Plasma siano la tecnologia migliore sempre e comunque.....
lorenzo82 ha detto:e non c'è vt20 che tiene contro l'hx900...
Sei tu ad avere la coda di paglia Lorenzo,nessuno ti ha nominato...:ciapet:lorenzo82 ha detto:Ma poi diresti che sono falsati proprio perchè lo possiede...è un paradosso...
mrwhite10 ha detto:non hai ancora espresso il tuo parere, e te ne stai in silenzio, neutrale, conscio probabilmente della relta' e della insostenibilita' di frasi tipo
lorenzo82 ha detto:Le variazioni sono sul progressivo diminuire dell'effetto di stereoscopia fino al totale annullamento al raggiungere circa 90° di inclinazione...ma non sono i sony bensì tutti gli lcd 3d che ne soffrono...
Grande Doublem! Ben ritrovato nella sezione dei liquidi eheh!doublem70 ha detto:Io ho inseguito il migliore LCD Led Local dimming (40"/46") per oltre un anno...
fabio.c66 ha detto:Grande Doublem! Ben ritrovato nella sezione dei liquidi eheh!![]()
Sono contento che ti trovi bene con il Pana... io invece non mollo!! :fiufiu:
Parole tue, se te ne esci con certe assurdità non puoi certo stupirti che ti si rinfaccino...Tadzio09 ha detto:...l' ennesima uscita "fuori luogo" e di cui non sentivamo il bisogno,oltre che "provocatoria" purtroppo.
Non mi pare di averlo notato, appena ho tempo ti faccio delle prove sul mio...ON1TZUKA ha detto:Questo lo sapevo, ma ho letto che con i Sony, per cia dei loro occhialini, (l'810 soprattutto) con l'aumentare dell'inclinazione della testa si ha anche un aberrazione coromatica crescente (mi pare sui blu se si gira la testa da un lato e sui rossi dall'altro, ma non ne sono sicuro, vado a memoria..)
Bobo77 ha detto:@ MrWhite
Mi potresti dare un link dove ci sono i dati sulle vendite delle varie tv?
Poi ti volevo chiedere un consiglio: fra il 50VT20 a 2000,00 o il 52HX900 a 3200,00 completo di kit 3D cosa mi consigli? Grazie
http://reviews.cnet.com/4520-6603_7-5109683-3.html?tag=rvwBody#TVcalibrationmariorenz ha detto:Chi ci dice che ha un software dedicato? A me sembra una di quelle reviews frettolose in cui si da un parere ad occhio e quindi aspetterei altre recensioni.