Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo scusa ma finche mi si attacca e per di più su basi infondate se permetti mi difendo e non lascio stare...che ritorni sui suoi passi chi ha attaccato senza alcuna base ne tecnica (vedi ultimi test del deinterlacerAndre360 ha detto:dai Lore...basta continuare il discorso...esula dall'argomento trattato...
IZ5PXX ha detto:Allora...
Quale rivista secondo voi e` la piu` attendibile o almeno le prime 3???
GRASSIE!
Cyborgh X787 ha detto:ON1, volevo far notare che Samsung sta seguendo il processo opposto di alcuni brand ...
Andre360 ha detto:Cyborg ma secondo te perchè tutti queste diversità nelle prove da testata a testata?
Cyborgh X787 ha detto:Per farsi una idea veritiera e fedelmente calzante alla realtà
dei fatti, occorre leggere tutte le review e trarne una traccia mediana !!!
Andre360 ha detto:@Cyborg...io ti ho fatto un'altra domanda...che esula dal discorso...come mai queste continue discrepanze?
ON1TZUKA ha detto:Non metto in dubbio questa cosa, quello che sottolineavo è che però alcune cosucce qualitative nei Samsung potrebbero essere migliorate !![]()
mrwhite10 ha detto:esatto e non c'e' nessuna superiorita' di sony hx900, E' BENE RICORDARLO, anzi
le uniche che si sbilanciano e danno giudizi sintetici, con voti e altro, come numeri e giudizi, e fanno paragoni, hanno sempre e solo in un unica direzione valutato:
sono tutte ottime tv simili ( cosa che dimostra e smentisce certe tesi personali che sono state portate avanti da 1 2 possessori che dicevano NON C'E' PARAGONE)
che tra loro prevale di poco il vt20, che viene considerato come un po' migliore
che l'sd di samsung e' sicuramente preferibile ed oggettivamente migliore ( numeri alla mano delle riviste)
e niente tutto li, afdigitale ha solo detto che passa 2 test e che e' ottima in generale, nessuno ha niente da dire su questo
non c'e mica scritto il contrario di quello che si capisce su cnet o full hd digital video, e cioe' si hx900 e' meglio di vt20...
mrwhite10 ha detto:@IZ ma tu tra cosa sei indeciso? dicci bene, distanza sorgenti materiale
non penso sia complicato, tu hai visto l'hx900? sei riuscito a percepire dei vantaggi ? che giustifichino poi il doppio del prezzo? penso proprio di no e allora vedi come e' facile SPENDERE BENE i propri soldi, e avere un'alternativa valida che addirittura da alcune rece e' considerata migliore, da altre no, e quindi e' probabilissimo che sia SIMILE
mrwhite10 ha detto:esatto e non c'e' nessuna superiorita' di sony hx900, E' BENE RICORDARLO, anzi
..
mrwhite10 ha detto:hehe come vedi casualmente non c'e' traccia di superiorita' con il vt20...
mrwhite10 ha detto:a 1080i e' stato criticato da una