• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sconto uniero dal 28 al 31

Bhe con lg conviene, 170 euro per tv oltre 50 pollici, bisogna vedere però cosa prevede perché è un attimo non vedere riconosciuti i problemi

Verissimo pure questo... e vale pure per unieuro... la vedo troppo facile che tra 4-5 anni per uno stampaggio mi danno un oled nuovo...

Bhe con lg conviene, 170 euro per tv oltre 50 pollici, bisogna vedere però cosa prevede perché è un attimo non vedere riconosciuti i problemi

Copre le stesse cose della normale garanzia di 2 anni. Al tempo quando la feci per il B6 mi lessi le condizioni e non ci trovai niente di strano.

Verissimo pure questo... e vale pure per unieuro... la vedo troppo facile che tra 4-5 anni per uno stampaggio mi danno un oled nuovo...

Non vedo perchè no. La tv ha uno sistema di pulizia che si attiva a tv spenta, ma se nonostante questo il pannello dovesse "stamparsi", non vedo perchè non dovrebbero intervenire in garanzia. Non è di certo colpa del cliente.

Non vedo perchè no. La tv ha uno sistema di pulizia che si attiva a tv spenta, ma se nonostante questo il pannello dovesse "stamparsi", non vedo perchè non dovrebbero intervenire in garanzia. Non è di certo colpa del cliente.

Mi sembra troppo bello... buon per loro se è così... tanto di cappello!

La garanzia copre difetti di fabbrica, come già scritto e riscritto NON tutti i difetti son tali per il produttore , altrimenti non avrebbero messo in circolazione oled con banding verticale ed infatti tale difetto NON è riconosciuto come tale ma prerogativa della tecnologia impiegata. Se fosdimo in usa gli faremmo class- action a sony per i vrp ma siamo in italia :(

Ora non so se siano cambiate le cose, ma il vertical banding se evidente veniva passato in garanzia. Ho letto un sacco di casi in questo forum.

Per quanto riguarda il vertical banding mi ricordo che ai tempi delle serie EG, EF (che ne soffrivano maggiormente) bastava insistere e lo passavano in garanzia. Certo il vertical banding leggero no, ma quello evidente sì.
Sul burn-in non so che dire, personalmente non ho nemmeno mai letto di casi di burn-in (per fortuna). Pensavo lo passassero in garanzia. Samsung ad esempio gli smartphone con display amoled che hanno problemi di stampaggio li passa in garanzia senza battere ciglio (sostituiti sia a me che alla mia ragazza).

Sono andato da unieuro con l'intenzione di prendere il 55 c7v a 1480 euro.. Alla fine ho preso lo il 65xe9005 a 1499 euro.. I miei parenti volevano la tv 'grande'.. Ho fatto una cazzata o mi è andata bene? Voi che ne pensate?

Ultima modifica:
Ciao, oggi ho acquistato da Unieuro di Barzanò l'LG 55 full HD OLED a 999€ + cavetto da 2€ per superare i 1000€ e avere lo sconto di 250€
Sono un uomo felice :-)
Se vi interessa ne avevano ancora un po' di unità :-)

Ciao, oggi ho acquistato da Unieuro di Barzanò l'LG 55 full HD OLED a 999€ + cavetto da 2€ per superare i 1000€ e avere lo sconto di 250€

Beato te!
Dalle mie parti l'hanno portato tutti a 1199.... :(

dove diamine è Barzanò....?

edit: ah trovato è in Brianza.... io sto a Pavia è un po' fuori mano ma quasi quasi...

riedit: oggi è chiuso..... nnnuuuuuuuuoooooooooooooo

Ultima modifica:
Ho chiamato un negozio Unieuro e il tizio mi ha detto che l'LG ora è a 1199 ma dal 2 gennaio sarà nel nuovo volantino e ritornerà a 999 (com'era fino al 27 dicembre). Insomma, tutto come previsto.

Io ho perso il tram...appena passato da unieuro pronto a prendere il 55C7: niente da fare! Rimasto solo quello in esposizione! Tocca aspettare la prossima promo! Amen!

Io passo anche questa volta.avevo trovato un Sony 9005 a 1500...scontato 12500...ma era quello esposto.avevo trovato mu8000 sempre a 1500...ma tra i due era sicuro mejo full led che edge led. Vediamo nuovo anno che dira'.

Ero tentato per cambiare da lcd ad oled a 1500 ma pultroppo volevo vedere la differenza con lcd con un film in 4k...ma ovviamente solo la modalità shop prevista da loro.