Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sconto direttamente alla cassa su una spesa di 300 euro..30 di sconto.pee una spesa di 600...120. Una spesa di mille....250 di sconto. 2000....500 euro.
fisico o online? mi mandi pm con un link delle offerte per favore?
Anch'io sono interessato: vale per qualsiasi prodotto e su qualsiasi punto vendita?
L'oled full hd a 750€? Da prendere immediatamente.. io l'ho preso qualche giorno fa a 1000€ ��
Sul sito è a 995, anchecse in negozio è a 1599.Bisogna vedere se in negozio non l'hanno messo a 1250![]()
Sul sito è a 995, anchecse in negozio è a 1599.
Se fai il clicca e ritira ti fanno il prezzo dell'online (esperienza personale) ��
Nessun buono...Sconto diretto in cassaConfermo la promozione, stamattina ho visto la pubblicità per TV.
Non mi è chiaro se lo sconto alla cassa viene fatto sotto forma di buono da spendere nei giorni successivi o viene proprio scalata la cifra dal prezzo finale.
Sul sito al momento nulla... ho provato col LG C7 ma procedendo con l‘ordine sempre a 1980 euro sta...