• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sconto uniero dal 28 al 31

sayan

New member
Sconto direttamente alla cassa su una spesa di 300 euro..30 di sconto.pee una spesa di 600...120. Una spesa di mille....250 di sconto. 2000....500 euro.

Confermo la promozione, stamattina ho visto la pubblicità per TV.
Non mi è chiaro se lo sconto alla cassa viene fatto sotto forma di buono da spendere nei giorni successivi o viene proprio scalata la cifra dal prezzo finale.

L'oled full hd a 750€? Da prendere immediatamente.. io l'ho preso qualche giorno fa a 1000€ 🙄

Sul sito è a 995, anchecse in negozio è a 1599.
Se fai il clicca e ritira ti fanno il prezzo dell'online (esperienza personale) ��

Sì ma non ti applicano lo sconto negozio sugli ordini fatti online. Gli ordini online non si possono modificare, la cifra è quella, paghi e ritiri.

Comunque hanno appena passato la pubblicità in tv. C'è scritto che la promo è valida anche online. Bisogna vedere se alzeranno i prezzi appena inizierà la promo (come fanno sempre...).

Ultima modifica:
scusate la domanda stupida.... se un tv costa 1999.99 e compro le caramelle e quindi supero i 2000.... applicano i 500 € di sconto?
in sostanza... lo sconto è applicato alla spesa complessiva?

Temo di no... e quindi non se ne fa nulla per me...perché il C7 resterebbe sopra i 1700 euro... e più di 1500 non glieli do!

Confermo la promozione, stamattina ho visto la pubblicità per TV.
Non mi è chiaro se lo sconto alla cassa viene fatto sotto forma di buono da spendere nei giorni successivi o viene proprio scalata la cifra dal prezzo finale.
Nessun buono...Sconto diretto in cassa