Sconto LG 32LV2500

salvodi

New member
ciao, ho deciso di comprare una nuova tv per la camera da letto
sono orientato per un 32" a led per via dello spessore

ho visto sul nuovo volantino trony in offerta la tv in oggetto... stranamente sul sito di lg italia non è presente, l'ho trovato su lg usa

per quanto riguarda la risoluzione non ho necessità di full hd visto che la vedrei dal letto e quasi esclusivamente TV (no sky)

secondo voi in relazione al prezzo è un buon acquisto?
altra cosa.. non ho cpt se il dvb-t è HD

avrei intenzione di passare stasera al negozio.... quindi avrei una certa fretta :(

32D550 si comporta bene in SD e non avresti problemi di clouding dato che saresti praticamente sempre al buio o in penombra sarebbe un inferno il clouding.
Rimani nei 300 euro

Ultima modifica:
led per addormentarti ti bruci gli occhi....specialmente se non ne sai una mazza di come calibrarlo.
ad ogni modo il decoder hd lo hanno tutte le tv ormai, forse non avrà il CI+

parlando a livello generale come rapporto caratteristiche-qualità / prezzo come lo vedete?
purtroppo ho necessità di limitare lo spessore perchè a breve cambiando casa ho problema di spazio/design

l'avevo cpt dal tuo primo intervento... ma la necessità è del led! quindi stringendo la coparativa ai led 32 pollici, si trova di meglio sul mercato del 32LV2500 nella fascia dei 300 euro?
quindi avendo la ci+ a conti fatti il decoder è hd, altrimenti che ce l'avrebbero messa a fare la +, giusto?! :)

con ci+ il decoder è sicuramente hd, poteva esserlo anche con Ci semplice.
cmq sia non capisco perchè il led è una necessità. a me sembra tipo il bambino che si intestardisce che vuole anche lui il giocattolo dell'amico.

a me sa invece che ognuno difende le sue scelte... e cmq ci si ostina ad andare forzatamente OT. Ho motivato perchè mi serve led, in questo momento non ho problema di spazio e lo lascio sul piedistallo.. nella nuova casa andrà a finire a muro in un punto di passaggio stretto dove vado a finirci coi gomiti

i led hanno problemi di clouding e vertical banding chi piu chi meno.
Vuoi una tv per addormentarti prendi una sottosottomarca led, tanto ti serve solo che fa luce e si sente no? con 200/250 euro te la cavi e hanno anche i il digitale HD pensa che fortuna.

a me dispiace di non averti potuto dare una mano, magari spera in un intervento di altri utenti che magari ti possano consigliare una TV 32 LED sotto i 300 euro la migliore qualità prezzo.

cmq hai ricevuto dei consigli da me su un LCD non perchè sono di parte, ma per non farti comprare un prodotto scadente come un LED edge che con quel prezzo e per un 32 pollici troverai solo la bassa fascia Edge LED.
Inoltre quel modello non è europeo e dal sito (sito dell'LG poco affidabile, lo dico per esperienza) non riporta che abbia la lingua italiana. Vabbè potresti dire: 'e che me ne frega' però una volta preso potresti trovare particolarmente scomodo ordinare i canali in modo corretto manualmente e non automaticamente ogni volta che fai la sintonizzazione canali..vabbè potrebbe non essere un problema...
Cmq penso che qui in pochi possono darti dei consigli per il LED migliore da 300 euro da 32 pollici...semplicemente perchè sono o vecchi modelli o scadenti.

Prima non scherzavo quando ti ho proposto un qualsiasi led da 200/250 euro...
vai al centro commerciale guardali e prenditi quello che ti convince di +. Chiedi al commesso se ti mette lo stesso canale SD su tutti i tv vicini che ti interessano.