Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao amici
Per chi non lo sapesse,una nota catena,sconta fino a domenica il 18% sul prezzo finale,di qualsiasi prodotto.
Si potrebbe magari approfittare a prendere qualche buon TV a minor prezzo.
Che facciano porcate non ci piove, ma togliere l'iva del 22 per cento scontando del 18 per cento il prezzo finale è corretto.
Infatti, il prezzo finale di un prodotto equivale ad x + 22/100x. Non si può partire dal prezzo finale y e togliere il suo 22 per cento.
Grazie per l'info amico.Il Samsung ue55nu8000 è in ottima offerta, cioè 999 - 18% = 820 euro. Inoltre se avete SKY da almeno un anno, ci sono ulteriori 100 euro di sconto (in realtà sono circa 82 perchè lo sconto di sky viene applicato dopo). Quindi in totale viene 738. Appena acquistato, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Secondo me a questo prezzo è BEST BUY assolu..........[CUT]
Il Samsung ue55nu8000 è in ottima offerta, cioè 999 - 18% = 820 euro. Inoltre se avete SKY da almeno un anno, ci sono ulteriori 100 euro di sconto (in realtà sono circa 82 perchè lo sconto di sky viene applicato dopo). Quindi in totale viene 738. Appena acquistato, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Secondo me a questo prezzo è BEST BUY assolu..........[CUT]
Grazie per l'info amico.
Io ormai sono propenso su Hisense 55 u7a a 670€.
È chiaro se magari c'è qualcosa di superiore con lo stesso prezzo(attraverso lo sconto insomma)ne approfitto,magari anche optanto per un 60".
È un regalo a mio fratello che devo fare.
Un 55" vicino come qualità al 55U7A acquistabile da unieuro è, a mio parere, il Philips 55PUS7303 che, con lo sconto IVA, acquisteresti credo a circa € 670.
https://www.philips.it/c-p/55PUS730...ile-4k-uhd-con-tecnologia-ambilight-su-3-lati
Questo televisore usa il processore P5..........[CUT]
scusa ma non mi risulta che sky applichi sconti su unieuro. Tu ne sei sicuro?
Come ho detto prima, ho fatto l'acquisto oggi utilizzando lo sconto di SKY. All'inizio il commesso era titubante perchè non sapeva se fosse cumulabile con lo sconto dell'iva, a quel punto il responsabile gli ha detto di provare ad applicare lo sconto e vedere se il sistema lo accettava. Morale, lo sconto è stato applicato (non tutto, diciamo che il..........[CUT]
se ti riferisci allo sconto di sky extra di 100 euro mi risulta strano, perchè unieuro non rientra tra i negozi aderenti, per questo ti ho chiesto
Ciao Angelo e come sempre grazie per la risposta.
Ecco,tu quale sceglieresti a parità di prezzo??Ho visto che ha Android come SO
Interessa diciamo la parte smart e la tv verrà vista soprattutto con dtt,partite di calcio specialmente ahahah.
Ho visto comunque che sul sito unieuro non è disponibile,dovrei vedere in negozio...ne ho due in pochi Km