• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sconti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shiroav

New member
ragazzi cosa ne pensate dei vari sconti che si effettutano del tipo "compri oggi (con lo sconto del 15%-20%), e paghi tra sei mesi in un unica soluzione senza interessi?"...io sto incominciando un po a dubitare di questa cosa.....

io penso che avrei voluto pagare subito ma per prendere l'asciugatrice al miglior prezzo ho dovuto accettare questa ca....ta e spendere 14 euro in più per la pratica di un finanziamento che mai farò fra 6 mesi.

Asciugatrice A&G comunque ottima;) :p

Luca

luca ha detto:
io penso che avrei voluto pagare subito ma per prendere l'asciugatrice al miglior prezzo ho dovuto accettare questa ca....ta e spendere 14 euro in più per la pratica di un finanziamento che mai farò fra 6 mesi.

Asciugatrice A&G comunque ottima;) :p

Luca
A me i 14 euro non me li hanno fatti pagare.
Torno e ci litigo?
Francesco

CHE AFFRONTO! :eek: Tiraglieli nella schiena in monete da un euro:p

Sono sistemi troppo rigidi, nati da convenzioni tra finanziarie e grandi catene,
in stile perfettamente americano, dove si compra a rate tutto...
Che vuoi pensarne :rolleyes: ad alcuni sono utili, ad altri no...

Ultima modifica:
Francesco SP ha detto:
A me i 14 euro non me li hanno fatti pagare.
Torno e ci litigo?
Francesco

non c'è problema, tanto li pagherai e giustamente aggiungo, in tasse durante l'anno

Luca:p

e comunque guarda bene il foglio che hai...visto il periodo è facile che ti sia sfuggito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.